FANDOM

StoriaModifica

Èil boss della Famiglia Millefiore (Ramo Whitespell). Nonostante l'aria sorridente ed affabile, ha in serbo terribili poteri ed è in grado di compiere veri e propri miracoli grazie al potere che gli è stato risvegliato dai continui incontri con Shoichi: la consapevolezza acquisita dal passaggio di varie realtà parallele, che gli permette di conquistare la Trinisette (7³), il potere definitivo congiunto dal possesso dei 7 Vongola Ring, i 7 Mare Ring e i 7 Ciucci degli Arcobaleno. Durante il violento scontro con Tsuna, sfoggia dapprima due ali bianche angeliche e successivamente due ali nere, perdendo apparentemente la vita colpito in pieno dal suo X-Burner. Infatti nel manga risulta che sia ancora vivo, e salva Yamamoto dalle ferite ricevute contro Kaoru.
Byakuran

Illustrazione con Byakuran e Tsuna.

Scheda TecnicaModifica

Nome Byakuran

Origine Katekyo Hitman Reborn

Genere Maschio

Classificazione Boss della famiglia Millefiore, ex-Boss della famiglia Gesso.

Età Ignota, probabilmente 19-20

Poteri e Abilità Super velocità, forza, agilità, resistenza, durabilità, volo grazie alle ali alla spinta delle fiamme, manipolazione della Fiamma di attributo Cielo, ha l'abilità di assorbire la Fiamma dell'Ultima Volontà (come Ghost, per la precisione Ghost è Byakuran di un universo parallelo), quando Ghost perde la battaglia contro i Vongola e i Varia, Byakuran prende tutta la Fiamma dell'Ultima Volontà assorbita al suo interno ed aumenta incredibilmente le sue statistiche, a tal punto da umiliare Tsuna, Byakuran ha anche l'abilità di comunicare con qualsiasi altro Byakuran in ogni universo parallelo ottenendo quindi l'esperienza di innumerevoli mondi, ha il potere di negare gli attacchi basati sull'energia usando White Applause

Debolezze Necessita di un rituale per parlare con le sue versioni alternative, è stato detto che se Byakuran viene ucciso in un universo parallelo, tutti gli altri Byakuran di tutti gli altri universi moriranno con lui.

Capacità Distruttiva Piccola Città+

Raggio d'Azione Corpo a corpo umano, diverse centinaia di metri coi proiettili

Velocità Ipersonico+

Durabilità Piccola Città

Forza 100 tonnellate

Resistenza Tanta

Equipaggiamento Standard Mare Ring del Cielo, Box-Arma Drago Bianco, Box-Arma Drago Nero

Intelligenza A conquistato molte Terre parallele e questo fa capire che sia parecchio astuto.

- Sky Flame: Una fiamma di colore arancione. Fiamme cielo tenere le capacità di assimilazione con l'ambiente circostante, o pietrificazione. Tra tutti i sette attributi, Fiamme Sky sono i più rari e più paragonabile a fiamme reali, bruciore, e in possesso di fuoco e calore. Fiamme cielo sono le Fiamme più forti e più caldo, facilmente in grado di fusione dell'acciaio.

- Harmony: Solo gli animali delle Box-Armi del Cielo sembrano essere in grado di utilizzare questa capacità, anche se non ha detto direttamente gli utenti Sky Fiamma si poteva possedere e usare questa capacità anche se nessuno è stato dimostrato finora. In parole povere, questa è la capacità di pietrificare.

- Mare Ring del Cielo: Garantisce a Byakuran l'abilità di guardare negli universi paralleli. Byakuran può sparare colpi di energia dal Ring ed ha diversi Draghi Bianchi che crescono da esso, per aiutarlo nella lotta.

- Drago Bianco: Il Drago Bianco è la Box-Arma di Byakuran. È stato fatto con la tecnologia altamente avanzata della famiglia Millefiore esclusivamente per lui. Quando il Drago è rilasciato dalla Box, è attaccato alla mano di Byakuran. A differenza delle altre Box-Arma, Drago Bianco è formato unicamente di Fiamma dell'Ultima Volontà.

- White Applause: Byakuran può negare un attacco battendo le mani. Questo attacco necessita di un certo grado di potere per bloccare l'attacco avversario. Comunque, bloccare un potere troppo grande può ferire le mani di Byakuran.

- White Finger: Byakuran semplicemente concentra la Fiamma del Cielo dal suo Ring e spara una potente onda d'urto che colpisce l'avversario con una forza tremenda.

- Drago Nero: A differenza del Drago Bianco, il Drago Nero può dividersi e moltiplicarsi, rendendo più difficile al nemico di colpirlo e di evitare un suo attacco.

- Black Flame Attack: Byakuran spara radici fuori dai suoi piedi e si pianta a terra al fine di stabilizzare sè stesso. Poi, davanti a lui, concentra fiamme nere dalla sua mano ruotandole a velocità estremamente elevate e poi le rilascia, come un raggio.

Vittorie all'interno della Virtual Arena

-

Sconfitte all'interno della Virtual Arena

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale