FANDOM

Storia

Lo Scarabeo a Sette Code (七尾のカブトムシ, Nanabi no Kabutomushi) è il demone insetto a sette code. Possiede un'armatura ossea che lo riveste. La sua tecnica principale è quella di plasmare il terreno con inserti in argilla, mangiandola. Riesce inoltre a cammuffarsi in pietra argillosa, rendendo così difficile riuscire a scovarlo. Tra i nove è il più piccolo dei demoni, ma è anche il più astuto e più prudente. Il suo territorio di caccia è sottoterra in ambienti umidi e bagnati dove sta per la maggior parte del tempo. Solitamente sbriciola il terreno che sta sotto al suo obiettivo, facendo in modo che chi sta sopra ricada poi direttamente tra le sue fauci.
Nanabi

Il Sette Code.

Curiosità

Probabilmente il cercoterio dallo stile artistico più interessante. Pessima cosa che si veda così poco.

Scheda Tecnica

Nome Choumei, Nanabi no Kabutomushi, Demone Ettacoda, Scarafaggio a Sette Code

Origine Naruto

Genere Ignoto (probabilmente nessuno in quanto mostro di chakra)

Classificazione Mostro di chakra, Bijuu, Cercoterio

Età Almeno diverse centinaia di anni

Poteri e Abilità Super forza, velocità, durabilità, volo, manipolazione dell'energia, creazione dell'ateriosfera, creazione e utilizzo dell'argilla per attaccare, rigenerazione, reincarnazione.

Debolezze debole agli attacchi mentali ed alle tecniche sigillatorie, quando è sigillato in una Forza Portante, muore con il portatore, anche se si reincarna dopo un lasso di tempo ignoto.

Capacità Distruttiva Montagna

Raggio d'Azione Almeno un chilometro

Velocità Supersonico per powerscaling, ipersonico nella quarta grande guerra ninja

Durabilità Blocchi di città +

Forza 100+ tonnellate per powerscaling

Resistenza Alta, i cercoteri hanno la più grande riserva di chakra nel manga

Equipaggiamento Standard Niente

Intelligenza Media

- Bijuu Bomb: Una sfera nera ed estremamente pesante a base di chakra positivo e negativo, che viene sparata dalla bocca del Bijuu. La palla può essere ingerita prima e rigurgitata per sparare una grande esplosione di energia oppure lasciata nella sua forma sferica. L'esplosione che si viene a creare è grande abbastanza per distruggere ovunque per più blocchi di città fino ad una piccola montagna di pochi km di diametro. Il mancato rispetto del rapporto di 08:02 di chakra bianco e nero fa sì che la bomba a fallisca, (anche se non è ancora capitato). Può combinare la sua Bijuu Bomb con quella di altri Bijuu per crearne una molto più potente.

Vittorie all'interno della Virtual Arena

-

Sconfitte all'interno della Virtual Arena

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale