FANDOM

Prendendo in esame uno scontro standard, senza luogo o limiti particolari decisi in anticipo nel post d'apertura, un personaggio può vincere uno scontro dell'Arena in diversi modi, a seconda delle sue capacità.

UccisioneModifica

Abbastanza chiaro, tuttavia questa dev'essere una morte definitiva, esente da abilità di resurrezione o rigenerazione. Può avvenire in diversi modi, sia in maniera solita (es. proiettile in testa) che in maniera più "esotica" (es. atomizzare il corpo dell'avversario o rubargli l'anima). In uno scontro all'ultimo sangue questa è l'unica soluzione accettata.

SpostamentoModifica

Un teletrasporto, lo spostamento in un'altra dimensione, etc. ovvero qualunque capacità di spostare fisicamente l'avversario in un luogo da cui, ovviamente, non deve poter fare ritorno. Con questo metodo, certi personaggi possono vincere su personaggi molto più forti. Per maggiori informazioni vedi l'articolo in proposito.

SigilloModifica

Tecniche o incantesimi che bloccano l'avversario in uno stato tale da renderlo incapace di muoversi/pensare/volere qualcosa. Questo metodo può essere eterno o no, di solito è accettata quando si è in grado di sigillare l'avversario in termini di tempo piuttosto elevati.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale