FANDOM

Ci sono alcune creature che fanno battaglia nella Virtual Arena che sono la quintessenza del potere nei loro rispettivi universi. Qui si trova la lista di alcuni di questi dèi. Badate bene che ci sono voluti centinaia di anni di mods, smods e amministratori che lavorano insieme per creare una pagina che potrebbe contenere la più grande quantità di potere, quindi, per favore, per la nostra sicurezza, non date cibo o carezze e spegnete i flash.

  • MacGyver con 3 oggetti a caso: Può fare un nuovo universo con un sasso, un bicchiere d'acqua, e la placca raschiata dai denti con uno stuzzicadenti...
  • MC Hammer: Can't touch this! Hammer Time!
  • Piton: Ha ucciso Silente, detto tutto.
  • Spider-Pork: Fa tutto ciò che uno Spider-Pork dovrebbe fare.
  • Mr. Rogers: Ha vinto the Ultimate Showdown of Ultimate Destiny, detto tutto.
  • Blue Screen of Death: Il tuo computer è fottuto. E pure l'universo.
  • Fatal System Error: Vedi sopra.
  • Braccio di Ferro con gli Spinaci: Spedisce a pugni la gente sulla luna per colazione.
  • Sean Connery: Il James Bond originale. Detto tutto.
  • Squirrel Girl: Vince automaticamente. Senza eccezioni. Squirrel Girl potrebbe assolare ogni singolo essere che esiste, che non esiste, che deve ancora esistere e che ha cessato di esistere.
  • Steven Seagal: Può abbattere quasi chiunque con le sue arti marziali impressionanti. Anche la sua pancia da birra > te.
  • Il Bankai di Kenpachi: È stato teorizzato che il risultato del Bankai di Kenpachi (che - ci auguriamo - non avverrà MAI) porterebbe a un livello di entropia tale da distruggere l'universo del manga. E quello del lettore. Insomma, cazzi amari per tutti.
  • Bruce Campbell: Mano a Motosega + Bastone di Tuono = Vittoria.
  • Mr. T: Può lanciarti dannatamente lontano.
  • Contadino con Fucile: Il più potente personaggio di DBZ. Batte Radish, Vegeta, Freezer, Cell, Broly, Buu e addirittura i personaggi di altre serie. Il fucile lo rende invincibile ma è addirittura più forte senza di esso.
  • Toonforce Pain: Fa buffi rumori quando lo colpisci.
  • Livello di combattimento superiore a 9000: Se è superiore a 9000, Vegeta si arrabbia. In altre parole, vince. (IT'S OVER NINE THOUSAAAAND)
  • Hulked up Hulk Hogan: Il massimo dei poteri della Hulkamania.
  • Gli Occhiali di Bret 'The Hitman' Hart: tipo il Guanto dell'Infinito
  • Chuck Norris: Chuck Norris approva quest'articolo, quindi forse - e dico forse - l'autore verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.
  • Il Cavaliere Nero di Monty Phyton e il Santo Graal: Il Cavaliere Nero trionfa sempre!
  • Nyan Cat: Nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan!
  • Pandaman: È ovunque!
  • Clown della Madness Series: You don't kill the clown! The Clown kills you!
  • Abe Lincoln: Lui non mente mai!
  • Il Goddamn Batman con prep-time: Dagli 30 secondi di preparazione e ti elaborare un piano con il quale battere Il Supremo, Man of Miracles e Presenza simultaneamente.
  • Ivan Drago: Ti spiezza in due.
  • Morgan Freeman: Lui è Dio, onnipotente, onniscente e onnipresente creatore dell'Omniverso
  • Bruce Lee: Ha sconfitto Chuck Norris e ho detto tutto

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale