FANDOM

StoriaModifica

Ex-comandante della nave Shin (Dio), O-Part di rango SS della Repubblica di Stea. Cross viveva da solo con la giovane sorella, Lilly, dopo che i genitori li abbandanonarono quando erano ancora piccoli. Fratello e sorella si recavano spesso in chiesa per pregare per il ritorno dei genitori.
Crossbiancina

Cross a 12 anni.

Un giorno, Jio si recò nel villaggio dove Cross viveva. Il demone all’interno di Jio, Satan, aveva notato che Cross in realtà era l'angelo n.1 - Metatron, l’unico essere che possedeva un potere tale da poterlo sconfiggere. Così ha cancellato l'esistenza del villaggio di Cross, compresa Lilly, che era in realtà una copia dell'angelo n.10 e la Chiave di Solomone, che avrebbe svegliato in Cross l’angelo al suo interno. Cross è stato testimone della distruzione del suo villaggio e si è reso conto che era stato Satan ad uccidere Lilly. Dopo che il suo villaggio fu distrutto, Cross fu raccolto dalla Repubblica di Stea a bordo della nave Shin, e venne scoperto subito che egli era un O.P.T. Ha continuato a cercare Satan, e il piano di Satan consisteva nell'assorbire l'odio di Cross e l’ enorme potere dopo che egli fosse maturato abbastanza. Tuttavia, quel piano è stato contrastato da Ruby e dal suo pendente di giada, la reale Chiave di Solomone, che ha svegliato Metatron al posto di Lilly ed ha cambiato l'odio nel cuore di Cross in purezza. Il suo O-Part si chiama Justice (rango C), che consiste in cinque anelli. A partire dall'inizio della seconda serie stava viaggiando con il resto della squadra degli Orphan, mentre li aiutava a cercare Jio. Come per la maggior parte degli altri personaggi dopo il salto di tempo di 4 anni, anche il suo aspetto è notevolmente cambiato, ha cambiato taglio di capelli tenendoli più lunghi e con una treccina a lato, ha preso un aspetto molto femminile dovuto ai suoi vestiti ed alle caratteristiche facciali, tanto che in battaglia è scambiato per una femmina dai nemici; in più, ha imparato a governare i suoi poteri di angelo sia in forma incompleta (ali, aureola e disegni sul corpo) sia in forma completa (Metatron). Recentemente ha riavuto un contatto con il famoso hacker Ponzu. Ponzu ha rivelato di essere stata innamorata di lui, ma Cross era talmente ossessionato da Satan che l'abbandonò senza dire niente e senza che lei gli confessasse i suoi sentimenti. Cross dopo essere venuto a conoscenza dei suoi sentimenti, ha rimosso i nuclei con Metatron e sembra avere un momento commovente con Ponzu.

CuriositàModifica

Cross è un O.P.T. estremamente potente e per questo è diventato il comandante di Shin.

Scheda TecnicaModifica

Nome Cross Biancina

Origine 666 Satan

Genere Maschio

Classificazione Costrutto Biologico, Metatron (Angelo), OPT

Età 12 all'inizio, 16 dopo il timeskip

Poteri e Abilità Super forza, velocità, durabilità, agilità, volo, in grado di usare gli O-parts, manipolazione della terra con il pollice, può creare acqua elettrificata con l'indice, manipolazione del vento con il medio, può creare campi di forza con l'anulare, può creare bombe con il mignolo, può modificare ognuna di queste abilità e combinarle per avere maggiore versatilità, può trasformarsi nella forma incompleta di Angelo e in quella completa di Metatron

Debolezze Nessuna particolare

Capacità Distruttiva Città+

Raggio d'Azione Diversi chilometri

Velocità Relativistico+

Durabilità Almeno Blocco di Città+

Forza 100+ tonnellate

Resistenza Estremamente alta

Equipaggiamento Standard Il suo O-Part, Justice, composto di 5 anelli

Intelligenza Ottimo tattico, buon stratega ed abile combattente, intelligenza superiore alla media

- Metatron - Transformation: Cross si trasforma nell'angelo Metatron e così facendo le sua abilità offensive e difensive sono amplificate diverse volte.

  • Beguiling Wind: Questo attacco può esser usato solo durante la trasformazione incompleta di Metatron. Usando l'effetto del dito medio, Cross cavalca il vento fino all'avversario, colpendolo in pieno petto.
  • Metatron - Fully Awakened Version: Cross si trasforma completamente nella forma originale di Metatron, in questo modo le sue abilità offensive e difensive sono enormemente amplificate.
    • 365,000 Burning Eyes - Basera Shoot: Questo attacco può esser usato solo nella forma originale di Metatron. Cross evoca 365,000 Burning Eyes (sfere simili ad occhi) che sparano raggi di luce.

- Bey Tornado: Usando l'effetto del dito medio, Cross crea un tornado diretto ai nemici, con il dito come occhio del ciclone.

- Dance of Gale: Usando l'effetto del dito medio, Cross crea molte ondate di vento contro l'avversario, che, quando vi entra a contatto, viene tagliato a dadini.

- Electrified Water - Hurricane: Usando l'effetto del dito indice, Cross crea un massiccio uragano di acqua elettrificata. Quest'acqua elettrificata e pericolosa viene fatta piovere dall'alto.

- Electrified Water - Sphere: Usando l'effetto del dito indice, Cross modella una sfera di acqua elettrificata che scaglia contro l'obbiettivo.

- Electrified Water - Thunder Dragon: Usando l'effetto del dito indice, Cross crea un drago che spinge in avanti per caricare il nemico.

- Electrified Water - Electric Eel Drop: Usando l'effetto del dito indice, Cross crea nubi nel cielo che rilasciano un'esplosione elettrica.

- Earth - Rock Pillars: Usando l'effetto del pollice, Cross tocca il terreno e genera pilastri di roccia che spuntano fuori dalla terra.

- Earth - Shockwave: Usando l'effetto del pollice, Cross tocca il terreno e genera potenti onde d'urto che distruggono una vasta e profonda area.

- Force Field: Usando l'effetto dell'anulare, Cross crea una barriera intorno a sè stesso che lo protegge da tutti gli attacchi.

- Bomb - Bomb Storm: Usando l'effetto del mignolo, Cross crea delle bombe nella sua mano, che poi tira all'avversario.

- Five to be One - Five-Hit Combo Lily Biancina: Usando gli effetti di tutte le dita, Cross usa terra, acqua elettrificata, vento, campo di forza e bombe per battere il suo avversario. (Questo attacco è stato usato su Satan rompendo il suo corpo e circondando di luce angelica le ferite per impedire la rigenerazione.)

-

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale