FANDOM

StoriaModifica

In principio fu il Guardiano della Nebbia della Prima Generazione ma,a causa di molte divergenze di pensiero fra lui e il Boss,Giotto Vongola,decise di tradirlo,alleandosi a Ricardo. Grazie all'aiuto del futuro Boss,Daemon riuscì a sbarazzarsi di Giotto,facendo proclamare il suo nuovo collaboratore Boss. A lungo lo servì come Secondo Guardiano della Nebbia,facendo di tutto per assecondare ogni suo desiderio. Non ci è dato sapere cosa sia successo dopo la morte di Ricardo e degli altri suoi Guardiani.
-animepaper.net-picture-standard-anime-katekyo-hitman-reborn-reborn-2012-comic-calendar-(10)-223086-aladdin-darkwater657-preview-4bb54ff7

Michael Jackson dei poveri.

CuriositàModifica

Da non confondersi con il personaggio di nome simile in Digimon.

Scheda TecnicaModifica

Nome Daemon Spade / Demon Spade

Origine Katekyo Hitman Reborn

Genere Maschio

Classificazione Primo Guardino della Nebbia Vongola

Età Ignota

Poteri e Abilità Super velocità, forza, durabilità, agilità, manipolazione della Fiamma di attributo Nebbia, è un illusionista estremamente abile (le sue illusioni sono tanto potenti da rendere inutile l'Hyper Intuition di Tsuna), la capacità di cancellare le illusioni degli altri, controllo della realtà con "vere illusioni" (dopo che ha creato l'illusione, può renderla reale con la Fiamma della Nebbia, le sue sono così potenti da poter imitare stile di combattimento e tecniche di un avversario), controllo mentale, l'abilità di possedere i corpi altrui (la sua forza dipende dal corpo ospitante), può usare tutte le abilità del Shimon Rings e del Vongola Gear, teletrasporto attravversando le dimensioni, Daemon può usare questa sua abilità per imprigionare l'avversario in un mondo illusorio attravverso le sue carte, rigenerazione (almeno Basso-Media), duplicazione (può dividersi in sei corpi, ma ognuno di questi fa solo 1/6 del danno che farebbe se fosse un'entità unica)

Debolezze Le sue illusioni possono esser vinte in tre modi: credendo fermamente che non siano reali, distraendo l'illusionista o colpendolo con la forza bruta.

Capacità Distruttiva Blocco di Città

Raggio d'Azione Dovrebbe esser capace di usare le sue illusioni nel raggio di un chilometro

Velocità Ipersonico

Durabilità Piccola Città (sopravvive all'XX-Burner di Tsuna)

Forza Nell'ordine di alcune tonnellate

Resistenza Alta, in grado di competere con Tsuna e Enma contemporaneamente

Equipaggiamento Standard Shimon Ring, Vongola Gear e un mazzo di carte.

Intelligenza Estremamente saggio ed acuto, abile combattente

- Mist Flame: Una fiamma color indaco. Fiamme di attributo Nebbia hanno la capacità di costruzione. Fiamme di Nebbia sono descritte come aventi una bassa densità e, di conseguenza, un potere offensivo debole. Anche se, se le Fiamme di Nebbia sono molto forti possono anche fondere l'acciaio come affermato da Genkishi.

- Construction: Una caratteristica che le rende ottimali per le illusioni, in particolar modo per le Illusioni Reali.

- Normal Illusions: Un illusionista usa i suoi poteri psichici per far provare, vedere, sentire o odorare cose che non ci sono al nemico. Fondamentalmente, ogni illusione è combattuta con la mente. Nel caso di un Illusionista di prima classe, è possibile uccidere il nemico con le illusioni; per esempio, Chrome crea un'illusione di lava in eruzione e Viper (Mammon) dice che se avesse creduto fosse reale anche solo un secondo, sarebbe bruciato vivo. Questo dimostra, tuttavia, che se il nemico è consapevole di star vivendo un'illusione, non avrà alcun effetto su di lui. Le normali illusioni prendono il controllo della paura e ottengono forza dal panico. Queste illusioni sono abbastanza potenti per ingannare anche le telecamere. A differenza dei Genjutsu, queste illusioni possono lasciare danni di lunga durata. Nel momento in cui si credono reali, diventano tali.

- Real Illusions: Quando un illusionista usa le sue illusioni combinate con la potenza delle Fiamme di Nebbia, creerà illusioni reali e l'illusione sarà sperimentata nella realtà. Daemon può utilizzare questa capacità per copiare le abilità dei suoi avversari. Daemon ha dimostrato la possibilità di copiare le capacità associate al Gears Vongola (vedi rispettive pagine della Famiglia Vongola per vedere quali abilità Daemon Spade possa utilizzare).

- Daemon Spade's Evil Lens: la Box-Arma di Daemon Spade, Vongola Mist Owl, si trasforma in degli occhiali a tre lenti che gli permettono di vedere attravverso le illusioni, individuare l'illusionista e i suoi punti deboli.

- Deck of Cards: Una delle molte armi di Daemon. Una volta attivate, queste schede assumono le forme delle persone che hanno vicino per utilizzarne le emozioni. Daemon ha dimostrato di essere in grado di scivolare in uno dei "personaggi" e attaccare il nemico stesso. Dopo ha preso il controllo del corpo di Mukuro, ha acquisito la capacità aggiuntiva di inviare i suoi nemici in un mondo illusorio che egli controlla, attraverso queste schede. Quando Daemon mostra per la prima volta questa capacità, ha causato un'esplosione con il jolly per succhiare i suoi nemici. Tuttavia, se usato contro Hibari, ha cambiato le carte in una forma più grande e Hibari è stato semplicemente ha risucchiato al suo interno, dimostrando che l'esplosione non è sempre necessaria.

- Armamento Completo Daemon: Avendo Vongola Gear e Shimon ring, può diventare veramente forte. Può creare sei cloni che combattono dentro e fuori le illusioni.

Vittorie all'interno della Virtual Arena

-

Sconfitte all'interno della Virtual Arena

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale