FANDOM

Dio è Dio. Esauriente, vero?

Chuck as God

Questo pazzo era Dio? Forse non lo sapremo mai.

Scheda TecnicaModifica

Nome Chuck Shurley, Carver Edlund,Dio, Signore, Creatore

Origine Supernatural

Genere Maschio

Classificazione Dio

Età Incalcolabile, esiste da prima dell'universo

Poteri e Abilità Creazione e manipolazione di materia, manipolazione delle dimensioni (ha creato Purgatorio, Paradiso e Inferno, il Paradiso è inoltre suddiviso in miliardi e miliardi di dimensioni), controllo della realtà, manipolazione della casualità, super forza, velocità, durabilità, manipolazione dell'anima, evocazione, teletrasporto, manipolazione del meteo, immune alla manipolazione del tempo e può esercitarla lui stesso (viaggio nel tempo, creare loop temporali, fermarlo, etc.), proiezione astrale, memoria fotografica, può creare illusioni, telepatia, telecinesi, rimozione dal terreno (attraverso le dimensioni o il tempo, o teletrasportando da qualche parte), resurrezione, precognizione, rigenerazione (almeno Divino-Media), immortalità (tipi 1, 2, 3, 5 e 6);la sua vita è infinita ma la falce di Morte può uccidere qualsiasi cosa. Praticamente onnipotente, le uniche due cose che non può fare sono uccidere istantaneamente Morte e Oscurità ma può farlo con la dovuta preparazione. Può inoltre negare i poteri degli esseri più deboli di lui diventando quindi quasi inattacabile.

Debolezze la falce di Morte.

Capacità Distruttiva Multiversale+

Raggio d'Azione Multiversale+

Velocità Almeno Ipersonico+, probabile onnipresente

Durabilità Multiversale+

Forza di Sollevamento Ignota

Forza Contundente Ignota

Resistenza Probabilmente infinita

Equipaggiamento Standard Niente

Intelligenza Confermato vero onnisciente nella stagione 11: lui "vede e sente tutto"

-