Doma ha una barba corta e nera, due linee di colore nero che gli scorrono sulle guance e partono dagli occhi, i capelli neri e inoltre indossa una bandana in testa e sul collo ha una fascia larga con una collana di gioielli quadrati. Come arma utilizza uno spadone, ma lo si vede usare anche due spade. Il suo collo sembra avere una cicatrice in basso a destra e porta con sè una scimmia sulla spalla destra, che può sparare ai nemici, con una pistola.

Doma

Ecco il capitano, mentre al suo fianco troviamo il suo vice, armato di spada.

StoriaModifica

PassatoModifica

Si sa che in passato la sua ciurma venne sconfitta da Ace.

Guerra di MarinefordModifica

Nell'anime è stata mostrata una scena in cui Doma salva Rufy dal viceammiraglio Momonga, quando Barbabianca ordina ai suoi alleati di proteggere Rufy. Questa lotta non viene mostrata nel manga.

CuriositàModifica

Portuguese D. Ace si è guadagnato il posto del comandante della seconda divisione dopo aver sconfitto Doma e la sua ciurma. Nel manga la pelliccia della scimmia di Doma è spessa, mentre nell'anime è corta.

Scheda TecnicaModifica

Nome Doma

Origine One Piece

Genere Maschio

Classificazione Umano, capitano pirata alleato di Barbabianca

Età Ignota

Poteri e Abilità Super forza, velocità, durabilità, destrezza, resistenza, agilità, abile spadaccino

Debolezze Nessuna particolare

Capacità Distruttiva Almeno Blocco di Città+ per powerscaling

Raggio d'Azione Mischia umana estesa

Velocità Ipersonico per powerscaling

Durabilità Blocchi di Città+ per powerscaling

Forza di Sollevamento Classe G+

Forza Contundente Classe G+ per powerscaling

Resistenza Grande, ha combattuto la Guerra di Marineford anche contro viceammiragli e non ha mostrato segni di affaticamento al termine della battaglia

Equipaggiamento Standard Le sue due spade

Intelligenza Combattente esperto e indurito dalle battaglie, leader capace e capitano veterano del Nuovo Mondo.

Attacchi / Tecniche Particolari

-

Vittorie all'interno della Virtual ArenaModifica

-

Sconfitte all'interno della Virtual ArenaModifica

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale