FANDOM

La Duplicazione è semplicemente l'abilità di moltiplicare un oggetto o una persona.

Gli utilizzatori possono istantaneamente ed esattamente replicare i loro obiettivi. Alcuni possono essere in grado di replicare se stessi centinaia di volte, altri possono raccogliere un oggetto e duplicare quello. La maggior parte degli utilizzatori hanno entrambe queste capacità siccome i loro vestiti sono spesso copiati con i loro corpi. Alcuni hanno anche la possibilità di rimuovere le loro copie in meno tempo in cui sono stati fatte. Le proprietà biologiche sono esattamente le stesse, però ogni copia avrà esperienze diverse e quindi possono guadagnare personalità indipendenti nel tempo. Le copie sempre collaborano, hanno sempre la stessa mentalità e gli stessi obiettivi.

Alcune limitazioni possono essere:

  • Le copie devono restare vicine all'utilizzatore
  • Per creare le copie viene usata l'energia, quindi c'è un limite al numero di copie che si possono creare.
  • Infezioni o malattie ritornano all'utilizzatore al momento della riassimiliazione.
  • Serve rimanere concentrati per mantenere le copie.
  • Dolore o stress possono causare la scomparsa delle copie.
  • Se ci sono problemi durante il processo di duplicazione, le copie potrebbero non essere pronte fisicamente o mentalmente.
  • Le copie possono essere più deboli dell'originale.

Alcuni usi della duplicazione possono essere:

  • Esercito Istantaneo: L'utilizzatore ha a disposizione un esercito infinito e potente.
  • Misdirection: Una copia che corre in direzione opposta per ingannare l'avversario.
  • Flood: Copia un oggetto per ricoprire un'intera area (come l'acqua)
  • Copia Temporale: Creare una copia dal passato

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale