FANDOM

StoriaModifica

Fate Averruncus (Tertium) è uno dei tre mercenari assunti da Amagasaki. Arrivato in Giappone da Istanbul, è un ragazzino esperto sia in magia occidentale che orientale ed è molto più addestrato e preparato di Negi. Le ragioni per cui aiuta Amagasaki non sono chiare, sebbene sia evidente che non sia per la paga da mercenario. Forse non è neppure un essere umano, dato che a Kyoto viene sconfitto da Evangeline, la quale ammette che probabilmente il corpo di Fate è solo una marionetta. Riappare nel mondo magico quando distrugge il portale che collega questo mondo a quello normale, provocando la dispersione del gruppo di Negi. In seguito ad Ostia si presenterà a Negi, proponendogli di tornarsene tranquillo nel suo mondo e di non interferire più con i suoi piani (in realtà voleva sigillare con un artefatto il potere di Negi e impadronirsi di Asuna, cosa ques'ultima che gli riesce). Per i piani di Fate, Asuna è fondamentale, e dopo averla catturata, intende risvegliarne la memoria.
Fate

Il "giovane" mago artificiale.

In seguito si scoprirà che Fate appartiene ad una misteriosa organizzazione chiamata Kosmos Entelechia, che per ragioni sconosciute vuole distruggere il mondo magico ed è la responsabile della grande guerra tra maghi scoppiata venti anni prima. Fate all'epoca appariva molto più grande, e venne sconfitto da Nagi dopo una dura lotta. Fate ha cinque ragazze come ministra magi: Shirabe, Homura, Shiori, Koyomi e Tamaki, a lui fedelissime e che tratta in maniera molto corretta. I piani di Fate sono misteriosi: interrogato da Tsukuyomi, sua alleata, afferma di voler salvare il mondo normale e per questo cerca il più possibile di non fare vittime tra gli abitanti di quest'ultimo, perché altrimenti, a suo dire, non starebbe più dalla parte della giustizia. Nodoka, leggendo nella sua mente, scopre anche che il suo vero nome è Tertium (terzo, in latino).

CuriositàModifica

Fate è un gran bevitore di caffè.

Scheda TecnicaModifica

Nome Fate Averruncus / Tertium

Origine Negima! Magister Negi Magi

Genere Maschio

Classificazione Mago / Costrutto

Età Almeno 100 anni

Poteri e Abilità Super forza, velocità, durata nel tempo, immortalità (tipo 1), volo, movimento istantaneo, una barriera automatica magica e gli attacchi anti-barriera, oltre, può sparare diversi attacchi magici ed è specializzato in elementi terra e acqua (che può fare e sparare lance di pietra, fare in modo che spuntoni di pietra eruttino dal suolo e creare una spada di pietra a combattere con essa), pietrificazione, telecinesi, può evocare creature utilizzando orientale stile magico, teletrasporto attraverso l'acqua, l'acqua può creare / cloni di pietra che può attaccare gli avversari, essendo immune da attacchi fisici attraverso l'acqua elemento, esperto di arti marziali, possono alterare il suo aspetto di imitare gli altri, può annullare sigilli magici, può celare la sua presenza da parte degli utenti ki e veloce pista nonostante le astuzie clone, lui può controllare la sabbia, in grado di creare molte lame per attaccare il suo nemico, può sparare centinaia di freccette pietrificazione (sono in grado di monitorare e pietrificare il suo avversario se lo tocco, si può anche pietrificare spiriti fantasma come Sayo)

Debolezze Codice della capacità Lifemaker di cancellare la propria esistenza funziona solo su tutto ciò che proveniente da Mundus Magicus

Capacità Distruttiva Piccola Città

Raggio d'Azione Almeno diverse centinaia di metri

Velocità Massivamente Ipersonico

Durabilità Città / Montagna

Forza Oltre 100 tonnellate

Resistenza Virtualmente illimitata

Equipaggiamento Standard Un anello magico con cui lancia le magie

Intelligenza Nel corso di centinaia di anni di esperienza in entrambi i magie occidentale e mantra orientale (può sviluppare incantesimi), è specializzata nella gestione delle informazioni e anche lui ammette apertamente che egli non ha bisogno di formazione come lui è un costrutto

- Vish Tal Li Shutal Vangate: Spell-chiave di attivazione per i giovani dai capelli bianchi che si definisce "Fate Averruncus". Pare che ben conosce la magia orientale, questa Magi comandi più che soddisfa l'occhio.

- Rark: In sanscrito, la parola significa "diavolo", ed è l'incantesimo che il "giovane dai capelli bianchi", invoca per evocare il demone Rubicante, un demone di origine giudaico-cristiana che appare in Dante's Inferno. Per essere convocati dalla magia orientale, quindi, l'evocatore deve essere possente, davvero.

- Vari Vandana: Nel capitolo 27 di Konjaku Monogatari-shu (una raccolta periodo Heian storia del XII secolo), un watersprite abitare vicino a un lago Yosei-in (vicino l'attuale Campidoglio di Kyoto) prende in giro e scherzi gioca sul viso di un uomo addormentato prima di sparire in un secchio pieno d'acqua. L'incantesimo che in sanscrito significa "l'acqua è la magia del legame" usi spiriti dell'acqua di impegnare il suo obiettivo. In caso di Asuna, però, l'incantesimo sembra non venire fuori del tutto il modo in cui potrebbe essere stato destinato.

- Mandala Esque Barriera: Un potente barriera automatica magico di colpi di carro armato può più di Negi Springfield a fare 0% di danno e si fermò cannone satellitare Chachamaru's.

- Aetosphragis Ennomos: Sigillo del decreto dell'Aquila. Un alta classe sigillo imperiale magico a forma di aquila con due scale appese le sue ali (che rappresenta l'autorità e la giustizia). Contiene una quantità di mana potente, usato per legare con forza gli obiettivi per le loro dichiarazioni. Concettualmente basato sull'importanza delle aquile a culture passate e presenti (ad esempio l'Impero romano), e il loro posto come uccelli divino di prim'ordine in vari miti - la Aetos di Zeus, per uno.

- Aionion Petrosis: Pietrificazione Eterna. Rilascia un fascio di luce dalle dita, pietrificare il bersaglio. A differenza della pietrificazione causati da Pnoe Petras e Kakon Omma Petroseos, che può essere contrastata o annullata, aionion Petrosis è semipermanente. Sarebbe necessario che invita gli spiriti a un livello divino potere di annullare l'incantesimo.

- Doru Petras: Di solito, questa magia chiamata" Lancia di Pietra "provoca un forte pilastro di pietra di apparire e di attaccare un bersaglio in questa variante, però. proprietà incantesimo di apertura sono aggiunte al fine di penetrare meglio barriera protettiva una magia-incantatore La barriera di un potente Magi è spesso complesso e multi-livello;. causa di questo, prima che i Magi possono lanciare incantesimi di loro, avrebbero bisogno di prima cancellare le loro barriere, che per ragioni di sicurezza sarebbe impossibile. Tuttavia, nel caso dei "giovani dai capelli bianchi", ha richiamato dapprima una cancellazione complesso spell in tempo e poi, subito dopo aver usato un "cancello" per chiudere di Evangeline, schierato l'incantesimo di cancellazione e la "Lancia di Pietra" contemporaneamente. Solo un Magi di abilità molto alto potrebbe tirare fuori una tale impresa.

- Petras Pnoe: Dà il respiro veleno che ruba il tempo: 'Breath of Stone ". In greco antico, Basiliskos o" Basilisk "significa" Piccolo Re ", ma naturalmente è anche il nome di una creatura mitologica detto di essere in grado di pietrificare solo guardando qualcuno, o di uccidere con il suo alito velenoso. Nel caso di questo particolare (alto livello) incantesimo, una nube di gas che pietrifica tutto ciò con cui viene in contatto è stato creato. Richiamato in greco antico, piuttosto che in latino, la lingua in cui Negi pronuncia di solito le sue invocazioni, la pratica si ritiene provengano in ambienti diversi del western Magi.

- Kakon Omma Petroseos: Incantesimo che emette un fascio di luce dalla punta delle dita, provocando la pietrificazione del soggetto. Forse non sorprende, ancora un altro alto livello incantesimo invocato in greco antico.

- Ho Monolithos Tou Haidou Kion: pilastro di pietra della dell'Ade. Evoca un unico grande volume, pilastri in pietra altamente distruttivo (circa le dimensioni di un grattacielo di piccole dimensioni); Fate in grado di controllare questi pilastri via telecinesi / psicocinesi. Mentre convocato per magia, la stessa colonna non può essere difeso contro le barriere via anti-magia. Tuttavia, la massa dello stesso pilastro significa che è quasi impossibile da bloccare con le barriere anti-fisiche. Il destino possono fare 10 in una volta e farli rimanere a galla e continuare a fare gli altri appaiono e Crash Down.

-

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale