FANDOM

StoriaModifica

Gon, fin da neonato, è stato lasciato alle cure di sua zia Mito dal padre Jin, che non ha mai più rivisto da allora. In seguito si scoprirà che fu proprio la zia Mito a obbligare il padre di Gon, anch'egli un Hunter, a lasciare il figlio da lei, preoccupata per i troppi pericoli presenti nelle missioni di Jin. Mito ha sempre fatto credere a Gon
Gonn

La determinazione fatta persona.

che i suoi genitori erano morti. Tuttavia, quando Gon scopre, da un Hunter - Kaito - allievo di Jin, che ciò che la zia gli aveva sempre raccontato non corrispondeva a verità, decide di lasciare casa e di intraprendere la strada per diventare un Hunter, nella speranza di rivedere il padre.

CuriositàModifica

Cerca sempre di vedere il meglio nelle persone e non le combatte mai se non costretto. Questo farà sì che tutti i membri dell'esame diventino, di fatto, amici di Gon. Tuttavia il ragazzo presenta anche una cocciutaggine poco comune, che non gli consente di lasciare perdere un obiettivo anche se questo sembra richiedere la sua vita come prezzo.

Scheda TecnicaModifica

Nome Gon Freecss

Origine Hunter x Hunter

Genere Uomo

Classificazione Hunter, Utilizzatore di Nen, Artista Marziale

Età 12

Poteri e Abilità Superforza, velocità, resistenza, agilità, resistenza, in grado di plasmare il suo nen in varie forme tra cui lame e proiettili, i sensi rafforzati, manipolando il suo nen può proteggere alcune zone del corpo, la capacità per parlare con gli animali e fare amicizia facilmente, i sensi animaleschi di odore, la capacità di vedere nel buio pesto, il gusto e l'udito, in quanto facente parte del Potenziamento, Gon può aumentare notevolmente il suo attacco fisico e difesa, è più adatto per il combattimento ravvicinato in mischia, è molto abile con la sua canna da pesca (in combinazione con la sua forza naturale, la canna da pesca può essere utilizzata anche come arma offensiva), l'invecchiamento del suo corpo amplifica la sua forza e la velocità, in grado di usare il Nen, sia nelle tecniche base (Ten, Zetsu, Ren ed Hatsu) che avanzate (Gyo, Ken, Sho, En, In, Kou), vedi Attacchi / Tecniche Particolari per maggiori informazioni.

Debolezze Forte impulsività

Capacità Distruttiva Edificio| Montagna con la Trascension

Raggio d'Azione Mischia Umana + 30m (circa) con Jajanken - "Carta"

Velocità Mach 1| Almeno Mach 5 con la Trascension

Durabilità Piccolo edificio+ | Almeno Montagna+ con la Transcension

Forza Classe 5 | Classe K per powerscaling con la Transcension

Equipaggiamento Standard Una canna da pesca (le prime tre saghe)

Intelligenza Buon stratega e mente versatile, può ideare nuove strategie nel bel mezzo dello scontro

- Jajanken: Basato sul gioco di Janken (sasso - carta - forbici), ha 3 attacchi. L'attacco Sasso è un pugno molto forte, potenziato ulteriormente col nen, Forbici è una lama di nen, e Carta è uno proiettile nen sparato dal palmo della mano che è più debole rispetto alle altre forme, ma ancora efficace.

- Transcension: Attraverso un Giuramento forza se stesso ad una maturazione corporea grandissima attraverso l'utilizzo del Nen. Diventando muscolosissimo e aumentando tutte le sue statistiche drasticamente. In cambio di questo immane potere offre in cambio la sua stessa vita.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale