FANDOM

Il Demone ad Otto Code è un Ushi-Oni, demone della mitologia giapponese tradizionalmente rappresentato come un enorme bue con quattro corna di cui una spezzata (si scopre che quest'ultima venne spezzata da A prima di diventare Raikage), uno spuntone sul mento anch'esso spezzato e otto code simili ai tentacoli di un polpo.
Gyuki

Gyuki e Killer Bee.

Storia

Il portatore del cercoterio è Killer Bee, fratello aquisito di A, il Quarto Raikage. Come Naruto, questa Forza Portante riesce a ricoprirsi di un mantello di chakra di otto code, per poi trasformarsi direttamente nel demone. Questo cercoterio è, insieme al Demone Volpe, l'ultimo ancora libero e non estratto dall'Organizzazione Alba. Dopo un lungo combattimento il Team Falco riesce a sconfiggere la forza portante grazie all'Amaterasu di Sasuke. Killer Bee riesce comunque a salvarsi grazie a una tecnica di trasformazione combinata con la bestia, usando Karin come diversivo per impedire a Sasuke di accorgersi dello scambio. Nel capitolo 471, invece, Killer Bee, nello scontro contro Kisame, mostra di poter anche semi-trasformarsi in Hachibi prima dell'ottava coda, ovvero come la trsformazione di Naruto in "Volpe a Quattro Code" e "Volpe a Sei Code". Bee sembra rimanere cosciente in quello stadio, nonostante le otto code, e anche per lui incomincia ad apparire lo sheletro del Demone Bue. Un capitolo più avanti, il Ninja delle Nuvole dimostra di saper effettuare una trasformazione parziale nel suo cercoterio: alcune delle sue code di chakra si trasformano in veri e proprio tentacoli, che sono le code della forma completa dell'Hachibi.

Curiosità

Bee riesce a sputare inchiostro, imitando uno stile di combattimento simile a quello della piovra. A differenza di altri cercoteri il Demone Bue sembra avere un rapporto molto più amichevole e aperto nei confronti della sua forza portante.

Scheda Tecnica

Nome Gyuki / Hachibi / Hachibi no Kyogyū / Bue a Otto Code

Origine Naruto

Genere Probabilmente N/A

Classificazione Mostro di Chakra, Bijuu, Cercoterio

Età Almeno diverse centinaia di anni

Poteri e Abilità Super velocità, forza, durabilità e resistenza, proiezione di energia, creazione e manipolazione di inchiostro, rigenerazione (può far ricrescere i suoi tentacoli un numero sconosciuto di volte), creazione di tornado attraverso i tentacoli, utilizzo dell'ateriosfera, reincarnazione

Debolezze . Sembra vulnerabile alle armi da taglio debole alla manipolazione mentale ed hai sigilli.

Capacità Distruttiva Montagna

Raggio d'Azione Centinaia di metri

Velocità Supersonico  +( il più lento tra i cxercoteri) reazioni ipersoniche

Durabilità  montagna

Forza +500 tonnellate forse maggiore ( fisicamente è il più forte tra i cercoteri)

Resistenza Alta, è fatto di chakra

Equipaggiamento Standard Niente

Intelligenza Abile in combattimento, molto alta

- Bijuu Bomb: Una sfera nera ed estremamente pesante a base di chakra positivo e negativo, che viene sparata dalla bocca del Bijuu. La palla può essere ingerita prima e rigurgitata per sparare una grande esplosione di energia oppure lasciata nella sua forma sferica. L'esplosione che si viene a creare è grande abbastanza per distruggere ovunque per più blocchi di città fino ad una piccola montagna di pochi km di diametro. Il mancato rispetto del rapporto di 08:02 di chakra bianco e nero fa sì che la bomba a fallisca, (anche se non è ancora capitato).

- Bijuu Hachimaki: Hachibi si avvolge nelle sue code, formando una sfera, come forma, poi gira a velocità molto elevata per provocare un uragano. La tromba d'aria provoca una grande quantità di danni che si estendono fino a 5 chilometri.

Vittorie all'interno della Virtual Arena

-

Sconfitte all'interno della Virtual Arena

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale