FANDOM

Questa è forse la fazione che sopravvaluta di più il suo universo preferito. Per capire se un utente appartiene a questa fazione basta che lui replichi, a prescindere dallo scontro "(inserire nome Mago) vince perché usa Avada Kedavra", senza considerare le capacità dell'avversario. I fans più accaniti possono arrivare a dire che con incantesimi legali (es. Protego) possono respingere un colpo in grado di distruggere un pianeta. Avada Kedavra quando colpisce distrugge l'anima di chi viene colpito, può quindi ignorare la durabilità ma in ogni caso ci sono personagggi resistenti a questo tipo di attacchi (vedi Hulk). Se un mago di Harry Potter si trova con le spalle al muro perche ad esempio che Avada Kedavra non funziona su un soggetto perché è immortale, oppure per altre ragioni per le quali le magie mostrate nella serie sono inutili allora i fans di Harry Potter si inventeranno nuove magie inesistenti per poterlo far vincere (per riprendere l'esempio dell'immortale loro si inventano che il mago usa "la pietra filosofale al contrario" non chiedetemi cosa significhi, gli toglierà l'immortalità e allora il mago procederà con l'incantesimo). Inoltre se uno replica intelligentemente : si ma se distrugge il pianeta il mago non può vivere nello spazio e muore, allora il fan di Harry Potter replicherà: "si smaterializza su un altro pianeta" probabilmente se uno prova a distruggere l'universo ci sara un fans che dirà : "allora andrà su un altro universo"... insomma per fare in modo che il loro mago non vada da nessuna parte bisogna saper distruggere tutta la realtà ma anche così non ci si assicura la vittoria, visto che per un fan di Harry Potter anche il mago più debole può creare un universo subito dopo la distruzione e con Avada Kedavra uccidere il distruttore della realtà (che come è stato specificato per distruggere la realtà bisongia avere l'Onnipotenza e quindi un mago di Harry Potter potrebbe uccidere uno che ha poteri illimitati).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale