FANDOM

Storia

Infanzia

Bee divenne il fratello di A dopo aver mostrato alla sua classe in accademia all'età di 5 anni di essere un buon compagno per il futuro Raikage. Lui e A si allenarono nell'isola tartaruga e venne il più giovane tra i componenti del team della Nuvola composti oltre che da loro due anche dalla ex forza portante di Hachibi. Con il suo fratello adottivo partecipò alla Terza Grande Guerra Ninja e riusci a sconfiggere alla sola età di 9 anni diversi jonin della Roccia e quando la vecchia forza portante morì egli divenne la nuova forza portante,rischiava di essere ucciso per mano di Motoi,ma il futori guardiano ottiene il perdono della forza portante. All'età di 14 anni partecipò iniseme al suo team contro quello di Minato e tentò di auitare suo fratello nello scontro con il futuro Hokage.
Bee

Killer Bee

Saga dell'Attacco di Pain

Come le altre forze portanti, anch'egli viene preso di mira da Akatsuki, che, per volere di Tobi, invia a catturarlo il Team Taka, con cui la forza portante ingaggia battaglia, dimostrando una forza fisica enorme disarmando Suigetsu e sconfiggendo Juugo con la Taglia Teste (presa all'allievo di Zabuza) senza alcuno sforzo. Successivamente si scontra con Sasuke e, dopo un breve combattimento, riesce a trafiggerlo con sei delle sue otto spade. Dopo essere stato trafitto, Sasuke viene curato da Karin, che dona il suo chakra al ragazzo, facendosi mordere sul braccio. Lo scontro prosegue e la Forza Portante si ricopre con il Manto del Demone (similmente a Naruto) e, nonostante abbia subito lo Tsukuyomi, sconfigge nuovamente l'Uchiha. Mentre Juugo comincia a curare Sasuke, Killer Bee libera completamente il cercoterio, un gigantesco toro con un corno spezzato e otto tentacoli di piovra e rivela di essere immune ai Genjutsu, poiché, per spezzare l'illusione bisogna attenderne la fine oppure sperare che un compagno immetta un po' del proprio chakra nel corpo della vittima per disturbare la circolazione del chakra e quindi far svegliare la vittima. Questo ninja usa come complice il demone stesso sigillato al suo interno, che immette il suo chakra rendendolo immune da illusioni. Il jinchuriki si prepara quindi ad attaccare il team, ma viene bloccato da Suigetsu che si è fuso con l'acqua del lago vicino. Il ninja della Nuvola ricorre quindi ad una tecnica simile a quella utilizzata da Naruto trasformato in Volpe a 4 Code, mettendo fuori gioco l'allievo di Zabuza e devastando la valle. La forza portante viene sconfitta da Sasuke tramite l'utilizzo dell'Amaterasu. Tuttavia quello che l'Uchiha aveva catturato si rivela essere non il corpo di Killer Bee, bensì un tentacolo della bestia camuffato con una tecnica di trasformazione. Dopo essere uscito da un tentacolo rimasto in fondo al lago, dice alla sua bestia che adesso e finalmente libero di andarsene dal
Been

Ecco il demone dalle 8 code.

villaggio. Infatti il Raikage, visto che era una Forza Portante, l'ha sempre tenuto a guardia del Villaggio delle Nuvole, e adesso afferma di voler diventare un cantante Enka, e aggregarsi al gruppo di Sabu-chan, i ninja cantanti.

Saga del Summit dei Kage

Nonostante la fuga ha ancora l'Akatsuki alle calcagna: infatti, Kisame Hoshigaki lo sta già cercando. Lo si rivede dopo la dichiarazione di guerra di Madara nei confronti dei 5 Kage, dove si sta allenando con il suo maestro Enka Sabu-chan, ma viene improvvisamente interrotto dallo Spadaccino della Nebbia, che dichiara di volerlo catturare. Killer Bee allora si prepara alla battaglia contro il membro di Alba, che grazie alla Samehada riesce a tener testa alla forza portante, visto che riesce ad assorbire il chakra lanciatogli contro dal ninja. Allora questi si prepara a combattere seriamente, e anche lo spadaccino, che libera tutta la Samehada mostrandone il vero aspetto, simile ad una sogliola interamente ricoperta di scaglie. Killer Bee allora libera 7/8 del chakra del suo bijuu, contenendone il potere in forma umana; si formano infatti lo scheletro del demone e il manto di sangue e chakra attorno a Bee. Riesce così ad usare il Lariat contro il suo avversario e a colpirlo ferendolo gravemente, ma Kisame poggiando le mani sulla spada, si rigenera utilizzando il chakra da lei prima assorbito e si fonde con essa diventando un essere acquatico, dopo avere evocato dalla bocca una enorme quantità d'acqua in cui muoversi a proprio agio. Così Kisame parte all'attacco, ma Bee decide di usare di nuovo la seconda versione cercando di portare il suo maestro e Ponta fuori dalla bolla per farli respirare, però l'acqua si sposta con Kisame e questa strategia diviene vana. Messo alle strette l'Hachibi suggerisce a Killer Bee di lasciare Ponta e il maestro cosicché Kisame seguirà Bee e la bolla lascerà fuori i due amici: anche questo piano non funziona e quando lo squalo attacca Ponta, Bee si mette in mezzo, di conseguenza la Samehada assorbe un'altra volta il chakra dell'Hachibi, ma Bee riesce per qualche attimo a trattenere Kisame trasformando una delle sue code rimaste in un tentacolo con le ventose ed è qui che Kisame afferma che Bee è davvero il Jinchuriki perfetto; Ponta e il maestro vengono liberati, però il jinchuriki ha subito delle ferite ed è a corto di ossigeno; Bee sputa allora dell'inchiostro perché si diffonda nell'acqua e oscuri la vista allo Spadaccino della nebbia non sapendo che fuso con la Samehada, riesce a percepire il chakra; dopo diversi scambi di colpi, il nukenin mette lo shinobi al tappeto e scioglie la bolla, poi annulla la fusione con la spada. Così, per impedire che Bee si ritrasformi, Kisame decide di tagliare le gambe all'uomo-piovra ma all'improvviso la Samehada si oppone al comando e sceglie il Jinchuriki come suo nuovo padrone, cercando di curarlo trasmettendogli il chakra preso al membro di Alba; nonostante questo Kisame la calcia via e prende una spada della Forza Portante e cerca di nuovo di mutilarlo. Il ninja della Nuvola tenta allora di colpire il nemico con una matita avvolta dal chakra Raiton che aveva lanciato lì all'inizio del duello, riuscendo però solo a sfiorarlo. Ma interviene il Raikage che con un potente colpo combinato con il fratello, il Doppio Lariat, riesce a decapitare Kisame.

Saga del Confinamento

Bee ritorna a Kumo portandosi Shameada con se insieme a A , Shin e Darui ma ignari del fatto che dentro la spada c'è il vero Kisame il quale grazie a Zetsu bianco prima di scontrarsi con Bee aveva creato un clone speciale per il combattimento che poi viene decapitato proprio da Bee e A.Kisame riesce ad infiltrarsi a Kumo tranqullamente per ottenere informazioni sui numeri di soldati che può contare l' Alleanza degli shinobi in vista della guerra dichiarata da Alba.il Raikage ordina al fratello di tornare a casa ossia nell'isola della cascata e lì incontra Naruto e dopo qualche fraintendimenti diventa amico del ragazzo e lo aiuta nel suo allenamento per il controllo del Kyubi insieme a Yamato ma l'alleanmento si interrompe poiché Naruto fa saltare la copertura di Kisame grazie ai nuovi poteri del chackra della Volpe e Bee aiuta Gai nello scontro con il membro di
Naruto492spoiler

Killer Bee vs Sasuke Uchiha

Alba,catturandolo e prendendo il rotolo delle informazioni per Madara, ma poi si libera e si siucida. Mentre tentano di aprire il rotolo di Kisame si attiva una trappola che li imprigiona in una prigione acquatica con dentro uno squalo,mentre un altro spedirà il rotolo a Madara.il Raikage informato di quello che è successo sull'isola che si rivela una tartaruga gigante ordina ai suoi uomini di dire a Motoi di far muovere la l'isola ma viene intercettata da Kabuto inieme a Deidara, resuscitato dall' Edo Tensei di dello stesso Kabuto. Lì l'ex braccio destro di Orochimaru ha ricevuto l'ordine di Madara di catturare sia Bee che Naruto ma ha preferito scappare rapendo Yamato e facendo ritorno alla base di Alba perché vuole usare le cellule del ninja per potenziare l'esercito degli Zetsu con il bene placido dello stesso Madara.

Saga della Quarta Guerra Mondiale NinjaModifica

Mentre il resto dei ninja dei Villaggi delle cinque grandi terre e i samurai del Paese del Ferro si scontrano con

[1]

Bee mostra a Naruto come usare le modalità Bijuu

l'esercito di Alba, Naruto e Bee contnuano l'allenamento e grazie al suo Bijuu spiega al ragazzo i rischi dell'uso del chackra della Volpe con lo scopo di insegnargli come

[2]

Bee blocca il colpo di A

creare la Sfera del Cercoterio. Quando Naruto percepisce il chackra di Kinkaku in modalità Kyuubi Bee capisce in ritardo che il suo allievo sta scappando e quando esce dalla cascata promette a Iruka di proteggerlo a costo della sua vita, dopo di che si ricongunge con Naruto insieme sfondano le barriere dalla Squadra Barriera che aveva il compito di bloccare le due forze potanti se avessero avuto intenzione di scappare dall'isola. Vengono fermati da A e Tsunade, ma dopo una forte discussione accompagnata da piccoli scontri le due froze portanti ricevono dal Raikage il permesso di partecipare al conflitto.

Curiosità

È il fratello minore del Raikage e Forza Portante dell'Hachibi.

Scheda Tecnica

Nome Killer Bee

Origine Naruto

Genere Maschio

Classificazione Ninja Umano, Forza Portante

Età 35

Poteri e Abilità Super forza, velocità e durabilità, manipolazione dei fulmini, Abilissimo spadaccino (tecnica a sette spade e in seguito utilizzo della pelle di squalo),Trasmissione del chakra sulle armi, Capacità di sputare e manipolare l'inchiostro, Immunità alle illusioni, Controllo totale del proprio cercoterio, Trasformazione nel Bue a Otto Code.

Debolezze Nella sua forma umana non ha versatilità, trasformando nel suo Bijuu prende un tributo enorme su di lui e limita la sua mobilità

Capacità Distruttiva Grosso Edificio +  | Montagna con l'hachibi

Raggio d'Azione Circa 1 km

Velocità Supersonico + (Mach 1.7) forse superiore

Durabilità Grosso Edificio +| montagna con l'hachibi

Forza normalmente 10 tonnelate / circa 50 tonnellate nella forma con tre code / 100 +

Resistenza Molto alta

Equipaggiamento Standard 7 spade corte, una penna, il suo quadernetto degli appunti e la Samehada

Intelligenza In grado di pensare delle strategie sul posto, pur essendo in pericolo letale ed è stato in grado di dedurre rapidamente le strategie dei suoi nemici

- Rolling Attack: Brandendo le sue sette spade, allo stesso tempo, tira intorno e attacca i suoi avversari con una raffica di spade casuale. Il movimento di questo attacco è stato così selvaggio e imprevedibile che anche Sasuke, mentre usando il suo Sharingan non era in grado di prevederli.

- Raiton Infuso: Killer Bee può infondere il suo Chakra basato sui fulmini in oggetti inanimati in modo esattamente come Sasuke Uchiha, migliorare drasticamente la potenza di taglio e perforazione di una qualsiasi delle spade che porta. L'effetto è mantenuto anche dopo che l'arma viene lanciata e lui può anche infondere Chakra nella sua scrittura a matita.

- Atto Rarri: Eseguita nella forma a quattro code, Killer Bee forma una serie di corna di bue dal mantello che copre Chakra lui e si lancia al suo avversario usando la sua grande velocità. La stessa mossa è identica ad una pro-wrestling clothesline, ma la forza è molto più devastante, sufficiente a rompere pietra e quasi fatalmente Sasuke ferita con un colpo solo. Quando è eseguita nel suo piccolo 8-coda formano la potenza è ancora maggiore.

- Trasformazione Bijuu: Attinge dalla potenza del Hachibi per migliorare la sua forza, velocità e durabilità. Diventa in grado di distruggere grandi formazioni rocciose, semplicemente colpendole. Anche se non l'ha mostrato, è abbastanza sicuro che assuma il mantello di Chakra che garantisce una maggiore durabilità allo stesso modo delle trasformazioni di Naruto. Killer Bee può evocare per un minimo di 1-coda o ben 8-code senza assumere la sua forma Bijuu, ognuna aumentando il suo potere a livelli maggiori.

  • Cannone di Chakra: Dopo essersi completamente trasformato nell'Hachibi, uno scoppio di energia di grandi dimensioni è sparato dalla bocca del Bijuu. L'esplosione che ha creato è grande abbastanza per distruggere una piccola montagna.

Vittorie all'interno della Virtual Arena

-

Sconfitte all'interno della Virtual Arena

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale