FANDOM

King Kittan è un Gunman rubato, rinominato e pilotato da Kittan Bachika dei fratelli neri.

StoriaModifica

Durante la guerra contro gli Uomini-bestia, Kittan, ispirato dal dirottamento di Gunzar da parte Kamina, dirotta un Gunmen e lo personalizza, chiamandolo King Kittan. Kittan è piuttosto orgoglioso del suo Gunman, ed è uno dei primi a rubarne uno dopo l'esempio di Kamina. Dopo aver raccolto altri dirottatori di Gunmen, tra cui Dayakka, Kittan cerca Kamina ancora una volta per la Squadra Dai-Gurren.

Kittan pilota il King Kittan attraverso tutta la prima metà della serie, fino alla caduta di Teppelin. Durante le battaglie, lui e King Kittan servono come comandante di squadra e vice del Team Dai-Gurren, con conseguente maggior parte del gruppo contro i soldati. Più tardi, Kittan collabora con Kiyoh e Kiyal nel Dayakkaiser e Kiyalunga, rispettivamente, per creare una pseudo-combinazione del King Kittan chiamata King Kittan Deluxe.
Space King Kittan

Il King Kittan.

Anti-SpiralModifica

PrimaModifica

È rottamato insieme agli altri banditi originali agli ordini di Rossiu, aprendo la strada per l'adozione dei Grapearls dai militari umani.

DuranteModifica

Il King Kittan, accanto agli altri Guerrieri del Team Dai-Gurren, viene reintrodotto da Makken e Leite, che lo equipaggiano con un cannone a spirale sul suo braccio destro da usare contro il Mugann invasore. Si è presto scoperto che il King Kittan, come tutti gli altri Gunmen dell'era del Re Spirale, sono stati progettati per il combattimento dello spazio, così da permettere agli umani di lottare contro Anti-Spiral.

Scheda TecnicaModifica

Nome King Kittan

Origine TTGL

Genere N/A (pilotato da un uomo)

Classificazione Gunman personalizzato

Età Almeno 7 anni

Poteri e Abilità Super forza, velocità, durabilità, manipolazione dell'energia spirale, volo e viaggio spaziale, può combinarsi con certi altri mecha

Debolezze Se il pilota muore, cessa di funzionare

Capacità Distruttiva Montagne+

Raggio d'Azione Centinaia di chilometri

Velocità Massivamente ipersonico+, possibile relativistico

Durabilità Almeno livello Isola

Forza Almeno Classe T+

Resistenza Molto alta

Equipaggiamento Standard Può avere una trivella gigante, altrimenti una lancia ed uno scudo.

Intelligenza Kittan non è particolarmente intelligente, ma è molto efficace in un combattimento

- King Kittan Giga Drill Breaker: Una versione più potente del Giga Drill Breaker del Gurren Lagann di base, causato ed ottenuto da un forzato sovraccarico.

-

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale