FANDOM

StoriaModifica

Dopo che Jio, Ruby e Ball hanno lasciato la città di Entotsu, Kirin ha deciso di viaggiare con i tre, perché desiderava fare qualcosa. Ci viene rivelato che il padre di Kirin era membro della tribù dei Ciclopi, e sua madre un’OPT, e in effetti egli è il figlio del fratello più giovane del nonno di Mei.
Kirin

Kirin

Kirin, diversamente da suo fratello più giovane Kujaku, possiede il terzo occhio sulla fronte caratteristico della tribù dei Ciclopi, che si apre quando è nato, ed è molto raro. La sua arma è un katana. Sin da bambino è stato addestrato dal padre per diventare uno spadaccino assieme al fratello.&nbsp

Ogni giorno da quando erano piccoli lui e suo fratello si sfidavano ogni giorno della loro vita. Kirin riusciva tuttavia sempre a battere il fratello, tranne una volta: quando il fratello, Kujaku, lo batté dopo avere ottenuto il potere del demone Adramelech. Dopo ciò Kujaku uccise il padre che, secondo lui, non lo ha mai apprezzato. Ancora da bambino, Kirin ha tentato di recidere il suo terzo occhio di ciclope nel tentativo di essere normale ed arrestare l’odio di suo fratello verso di lui e suo padre. Dal momento che il terzo occhio non può essere distrutto, ha tagliato il suo occhio sinistro, accecandosi e rimanendo con appena due occhi funzionanti (come la gente normale): il suo occhio destro e l’occhio dei ciclopi. All’interno della base di Zenom combatte e sconfigge Kujaku con l’aiuto di Mei. Dopo lo scontro Kirin lascia la katana del padre a Kujaku, rivelando che loro padre aveva deciso di lasciare in eredità a lui la sua spada, e non a Kirin.

CuriositàModifica

Un’eremita dai capelli bianchi ed amante dei sottaceti che si annoia facilmente e vive nei pressi della città di Entotsu, famoso per la sua conoscenza circa gli O-Part (sa anche ripararli) e per il suo genio come spadaccino. Suo fratello Kujaku ha affermato che nessuno ha mai potuto ferirlo in battaglia. Malgrado il suo genio, non è un O.P.T. Un ex ufficiale di Stea, che ora è accompagnato dal suo cane Jajamaru. Ampiamente si crede dai fan che egli possa essere lo spirito di Arcaido in una nuova forma dovuto la sua vasta conoscenza circa gli O-Part ed per il fatto che è metà Ciclope metà umano.

Scheda TecnicaModifica

Nome Kirin

Origine 666 Satan

Genere Maschio

Classificazione Mezzo Umano e Mezzo Ciclope, Spadaccino

Età Ignota

Poteri e Abilità Super forza, velocità, durabilità, agilità, è più abile di molti O.P.T, maestro spadaccino, può creare fendenti aerei ed altri attacchi a distanza con il movimento della sua lama, ha un terzo occhio sulla fronte che lo rende molto più forte (usando il terzo occhio, può controllare e muovere ciò che il suo terzo occhio può vedere, ma il tempo dei programmi deve 'corrispondere' all'attacco)

Debolezze Nessuna particolare

Capacità Distruttiva Blocco di Città+

Raggio d'Azione Diversi metri

Velocità Relativistico+

Durabilità Blocco di Città+

Forza Sovrumana (probabile 100+ tonnellate, taglia a metà un enorme masso con una canna da pesca)

Resistenza Piuttosto alta

Equipaggiamento Standard La sua katana, Shunkashuutou

Intelligenza Eccellente spadaccino, abilissimo combattente, buon istruttore/maestro, può classificare accuratamente gli O-parts

- Rinnetensho: Kirin si slancia in avanti ed affetta l'oggetto nel suo percorso in centinaia di piccoli pezzi.

- Shunkashuutou: Kirin carica in avanti ad alta velocità con la lama orizzontale, tagliando un oggetto a metà.

- Attacco Senza Nome: Kirin si slancia in avanti e taglia l'obbiettivo in molti differenti pezzi.

- Fuugetsu Kachou: Kirin oscilla la lama in direzione dell'obbiettivo, causando un'onda d'aria compressa tagliente che vola ad alta velocità verso il bersaglio.

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale