FANDOM

StoriaModifica

Energetico, allegro e popolarissimo capitano cinese del club di Kung-fu e precedente vincitrice del Torneo di Arti Marziali dell'Istituto Mahora. Nel nuovo torneo, contro ogni aspettativa (sua compresa), riesce a battere Mana Tatsumiya (studentessa N° 18), anche se le gravi ferite riportate la costringeranno a dare forfait e ritirarsi. Assomiglia molto a Kaolla Suu di Love Hina ed è anche lei membro delle "Baka Rangers", (baka=stupido in giapponese), ossia del gruppo delle cinque peggiori studentesse della classe 3° A, ovviamente ispirato al telefilm Power Rangers, con il nome di "Baka Yellow". In tal proposito, lei stessa afferma di non potersi dedicarsi molto allo studio a causa delle sue difficoltà di comprensione, dovute alla differenza tra i kanji della lingua giapponese e di quella cinese. Odia essere usata da Satomi Hakase (studentessa N° 24) e Chao Lingshen (studentessa N° 19) come cavia per i loro esperimenti. Conosce il segreto di Negi dall'operazione di salvataggio di Konoka a Kyōto, e proprio dopo tale serie di avvenimenti, prende il giovane insegnante di inglese come suo apprendista di kenpo, infatti, fra le altre cose è anche campionessa di Wu-Shu, antica arte bellica cinese.
Ku-fei-125006482d

La Baka Ranger Yellow!

CuriositàModifica

La sua inflessione finale tipica è "-aru". Pur non essendo una partner di Negi, fa parte del suo gruppo d'attacco contro Chao Ling Shen. Nell'Anime, dopo il Pactio con Negi nell'episodio 26, la vediamo vestita in stile cinese, intenta a combattere con due tonfa tradizionali.

Scheda TecnicaModifica

Nome Ku Fei

Origine Negima! Magister Negi Magi

Genere Femmina

Classificazione Artista marziale, studentessa delle medie

Età 14

Poteri e Abilità Maestra di Kenpo, supervelocità, forza, durabilità, controllo di ki, movimenti istantanei

Debolezze Nessuna

Capacità Distruttiva Piccola Collina (probabile maggiore)

Raggio d'Azione Diverse dozzine di metri col suo Pactio

Velocità Ipersonica

Durabilità Edificio (probabile maggiore)

Forza Oltre 100 tonnellate (è più forte di Negi senza Magia Erebea)

Resistenza Sovrumana

Equipaggiamento Standard Il suo artefatto Pactio, simile al bastone di Goku

Intelligenza Sotto la media degli studenti delle medie, ma combattente capace

- Shintoukei: Un colpo di palmo che provoca lesioni interne sul corpo del suo nemico.

- Cloth Spear: usa abilmente un pezzo di stoffa per intercettare gli attacchi fisici a mezz'aria o legare il suo nemico.

- Riu Ho Ten Chon: un'esplosione di ki proveniente da entrambe le mani

- Bakuretsu Sunkei: un pugno che poteva distruggere un masso delle dimensioni di un piccolo edificio

-

Pareggi all'interno della Virtual ArenaModifica

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale