FANDOM

Un termine per un attacco che colpisce l'anima di un avversario, che di solito è definito come il loro spirito o l'anima disincarnata della loro coscienza. Questi tipi di attacchi sono solitamente molto sgravi dal momento che la durabilità viene bypassata del tutto e può anche nuocere agli esseri immateriali e non corporei. Di solito sono necessari forti difese spirituali o mistiche per respingere questo tipo di attacco. Una considerazione particolare per quanto riguarda questo tipo di attacchi è se l'avversario ha un'anima o no. Poiché sarebbe piuttosto stupido a chiedere a qualcuno di dimostrare che qualsiasi dato personaggio nella fiction ha un'anima, il modo in cui di solito è impostato è che gli esseri viventi hanno un'anima di default, a meno che non si è mostrato o dichiarato il contrario. Robot e costrutti non hanno anime di default, a meno che non si è mostrato o dichiarato che l'abbiano. Non-morti e altre simili creature sono più difficili da determinare, in modo che di solito è fatto in un caso per caso.

Gli effetti però, variano da serie a serie, e di andare da solo rimuovendo capacità dell'individuo di provare emozioni (molto utile contro emotivo competenze in base), ma non le competenze di funzioni superiore di qualcuno, a totale e completo annientamento di sé.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale