FANDOM

StoriaModifica

Ciurma di Barbabianca, Drum e JayaModifica

Teach trascorse decenni nella ciurma di Barbabianca nella speranza di riuscire a trovare il Frutto Dark Dark. Non si sa niente della sua infanzia o della sua esperienza in altre ciurme. Un anno prima dell'inizio della narrazione prima rifiuta di fronte ad Ace la prospettiva di una promozione a capitano di flotta, poi uccise senza esitazione Satch, il comandante della quarta flotta dei pirati di Barbabianca, che aveva trovato il frutto tanto desiderato (di cui si impossessò). Dopo aver lasciato la ciurma di Barbabianca, Teach e la sua ciurma attaccarono il Regno di Drum e cacciarono re Wapol. La sua prima apparizione si ha durante la saga di Jaya: in questa occasione Barbanera cerca di catturare Rufy e di intascare la sua taglia, ma non ha successo.
Teach

ZEAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

La Sconfitta di Ace e Impel DownModifica

Riappare quindi molto tempo dopo, alla fine della saga di Enies Lobby, sull'isola Banaro dove si scontra con Portuguese D. Ace, altro membro dei pirati di Barbabianca, che il capitano aveva mandato per vendicare l'uccisione di Satch. Barbanera ha però la meglio e, essendo riuscito a far imprigionare Ace, viene ammesso nella Flotta dei sette per rimpiazzare Crocodile. Come richiesto dal Governo, si reca a Marijoa insieme agli altri membri della Flotta dei Sette per partecipare allo scontro con Barbabianca, tuttavia, quando mancano cinque ore all'esecuzione di Portuguese D. Ace, ricompare ad Impel Down, disobbendendo al Governo Mondiale. Arrivato al livello 1, incontra Shiryu e successivamente arriva al livello 4 con la sua ciurma, dove, sconfitti Hannyabal e le guardie, incontra di nuovo Rufy. Dopo un breve combattimento, in cui i due pirati si colpiscono a vicenda, ha un breve dialogo con Crocodile e lo stesso Rufy, spiegando il perché della condanna a morte di Ace. Subito dopo sfida il direttore della prigione Magellan, che utilizza l'Hydra su tutta la ciurma, lasciando Teach apparentemente in pessime condizioni. Il capitano e i suoi uomini però riescono a salvarsi grazie all'aiuto di Shiryu, che gli fornisce l'antidoto del veleno di Magellan e subito dopo entra nella sua ciurma poiché, come afferma lui stesso, all'interno di Impel Down non avrebbe avuto futuro.

CuriositàModifica

Prende il suo nome dal famoso pirata Edward Teach, meglio noto come Barbanera, che l'autore Eiichiro Oda ha descritto come il suo pirata preferito. Èstato lui a procurare la cicatrice sull'occhio a Shanks.

Scheda TecnicaModifica

Nome Marshall D. Teach / Barbanera

Origine One Piece

Genere Maschio

Classificazione Pirata umano, Fruttato di tipo Rogia, Fruttato di tipo Paramisha, ex Shichibukai

Età 38

Poteri e Abilità Super forza, velocità, durabilità, ha mangiato il Yami Yami no Mi, un Frutto del Diavolo di tipo Rogia che gli permette di creare e controllare l'oscurità, e creare forze di attrazione / repulsione gravitazionale e pseudo-buchi neri, può annullare le capacità di altri frutti del diavolo toccandoli, la capacità di assorbire le abilità dei frutti del diavolo (Barbanera ha solo dimostrato il potere di prendere la capacità di un fruttato morto e ha solo mostrato la capacità di avere due abilità di frutta in un dato momento), può utilizzare la potenza del Gura Gura no Mi, un Frutto del Diavolo di tipo Paramisha che gli permette di creare terremoti, Barbanera ha dimostrato la capacità di inclinazione masse di terra, fuoco e terra e maremoti

Debolezze Non possiede l'intangibilità rogia, attacchi che lo colpiscono fanno danni ancor più di quello che normalmente a causa della gravità e ha aumentato la loro velocità, perde i suoi poteri e diventa impotente se più della metà del suo corpo è immerso in acqua, il suo eccesso di fiducia nelle sue abilità

Capacità Distruttiva Piccola Città con il Frutto Dark Dark / da Isola a potenziale Distruttore di Vita con il Frutto Gura Gura

Raggio d'Azione Piccola Città

Velocità Ignota, riflessi almeno ipersonici (forse tra i più elevati nell'universo di One Piece)

Durabilità Blocchi di Città, probabilmente molto superiore

Forza Almeno Classe G+

Resistenza Abbastanza buona

Equipaggiamento Standard 3 pistole e 1 bottiglia di liquore

Intelligenza Combattente abile con decenni di esperienza in battaglia nel cupo e selvatico Nuovo Mondo, molto astuto e spietato, ha tramato contro i pirati di Barbabianca, conduce il suo equipaggio pirata, rapidamente imparato ad accedere e utilizzare il Yami Yami no Mi efficiente dopo averlo mangiato, era in grado di utilizzare il Gura Gura no Mi per qualche istante in misura significativa, dopo averlo assorbito

- Yami Yami no Mi: Un Frutto del Diavolo di tipo Rogia, questo frutto permette all'utente di controllare la gravità (può usare questa capacità di tirare irresistibilmente l'avversario a sè, a prescindere in quale stato sia), annullare capacità di frutta del diavolo semplicemente toccando un avversario, assorbire le abilità dei frutti del diavolo per uso personale, e assorbire la materia fisica e attacchi di qualsiasi tipo per succhiare in tenebre.

- Black Hole: Barbanera crea una cortina di oscurità che può diffondersi su una vasta area e succhiare tutto in un'altra dimensione, schiacciandolo.

- Liberation: Dopo aver utilizzato Black Hole, Barbanera espelle tutta la materia ha risucchiato, di solito ridotta a macerie.

- Kurouzu: Conosciuto anche come Gorgo Oscuro, questo potere permette Barbanera di creare una forza gravitazionale a succhiare un nemico verso di lui (di solito, così da poter usare i suoi frutti del diavolo cancellazione di abilità su di loro).

- Assorbimento di Frutti del Diavolo: Barbanera ha dimostrato il potere di prendere la capacità di un fruttato morto. Tuttavia, egli ha finora mostrato solo la capacità di avere due abilità di frutta in un dato momento. Requisiti per questo sembra essere un vicolo utente frutti del diavolo.

- Gura Gura no Mi: Un Frutto del Diavolo di tipo Paramisha, questo frutto permette all'utente di manipolare orientati vibrazioni distruttive su qualsiasi sostanza. Punto di forza di questo frutto è che permette all'utente di generare onde d'urto di massa, capace di viaggiare nel terreno, il fondo marino, o addirittura in aria. È così potente che anche in altri luoghi lontano dalla battaglia può sentire i terremoti. Se nelle mani giuste questo frutto ha il potere di annientare completamente un'intera isola in pochissimo tempo.

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale