FANDOM

Termine che si usa per una persona che ha il potere limitato a quello di un essere umano. Questi uomini sono persone che hanno formato il loro corpo e le competenze per il livello massimo di potenza possibile dalla loro razza. Alcuni esempi sono Bruce Lee. (anche se alcune persone non sono d'accordo su di lui).

Nella vita reale, il picco delle conquiste umane in un particolare settore possono ostacolare il successo in un altro, tanto più che un aumento della forza comporta un aumento della massa muscolare e il peso. Ad esempio, Usain Bolt non è l'uomo più forte del mondo, ma l'uomo più forte del mondo non ti può fare i 100 metri in meno di 10 secondi. Usain Bolt ha quindi il Massimo Umano di velocità, ma non è un Massimo Umano totale. In questo senso, nessun essere umano del mondo reale può essere considerato veramente Massimo.

Tuttavia, se applicato a fumetti si può facilmente vedere i personaggi che inspiegabilmente partita la più grande forza e velocità gesta di esseri umani (come Batman). Queste proprietà, sarebbero considerate Sovrumane nella vita reale.

Chi ha le statiche al Massimo UmanoModifica

Qui i personaggi che hanno le statistiche al Massimo Umano

Chi ha meno del Massimo UmanoModifica

Chi è troppo debole per essere al massimo umano

Chi è più' del Massimo UmanoModifica

Chi ha le statistiche maggiori del massimo umano