FANDOM

Mei Terumi è l'attuale Mizukage del Villaggio della Nebbia.
5°Mizukage

La prova che non tutte i Kage donna sono delle incapaci *cough* Tsunade *cough cough*.

Storia

Appare per la prima volta quando si appresta a raggiungere il Paese del Ferro, per partecipare al Summit tra i 5 Kage, indetto dal Quarto Raikage. Durante il viaggio, viene scortata dalle sue due guardie del corpo, Ao e Chojuro. Durante il meeting con gli altri capi villaggio afferma che il Quarto Mizukage era controllato dall'Akatsuki. In seguito Mifune, il mediatore del Summit, decide di candidare come Capo dell'alleanza l'Hokage, scartando la candidatura della bella Mizukage, in quanto afferma che il Villaggio della Nebbia ha dato i natali all'Akatsuki, e proprio per questo motivo è la meno adatta al ruolo. Successivamente, quando Sasuke fa irruzione nella sala del Summit, per scovare Danzo Shimura, Mei ingaggia battaglia proprio con l'Uchiha, usando la sua abilità innata dell'Arte della Lava (Combinazione del chakra della terra e quello del fuoco). Nella battaglia dà prova di saper manipolare la natura del chakra in 3 elementi diversi: Fuoco, Terra e Acqua, mostrando di possedere un'altra abilità innata, l'Arte dell'Acido (Combinazione del chakra del fuoco e quello dell'acqua), con cui è in grado di creare una nebbia altamente corrosiva, da sciogliere letteralmente qualunque cosa; persino lo scudo del Susanoo di Sasuke. Dopo questo avvenimento Sasuke rischia di morire poichè Mei Terumi aveva sotto controllo la situazione però viene salvato da Zetsu che con delle sue spore riesce a bloccare la Mizukage e a tirare in salvo Sasuke.

Quarta Guerra Mondiale Ninja

In occasione della guerra è il leader della scorta dei daimyo delle cinque grandi terre più quelli del Paese del Gelo e di Yugakure. In questo momento stà difendendo il daimyo da ben 100 Zetsu neri e bianchi intenzionati a distruggere qualunque cosa.

Curiosità

Lei considera Sasuke e tutti gli altri uomini del Clan Uchiha, belli e molto affascinanti. Rimprovera spesso Ao, che non fa altro che pensare ai "vecchi tempi", quando il Villaggio era chiamato "Villaggio della Nebbia Insanguinata", mentre sembra molto materna e comprensiva nei confronti del giovane membro dei Sette spadaccini della Nebbia, Chojuro, tanto da assicurarsi che non abbia la febbre.

Scheda Tecnica

Nome Mei Terumi

Origine Naruto

Genere Femmina

Classificazione Umana, ninja, quinta Mizukage

Età Ignota, probabilmente sulla trentina

Poteri e Abilità Super velocità, forza, durabilità e resistenza, controllo del chakra, manipolazione dell'acqua, del fuoco, e della terra, manipolazione della lava e dell'acido,  esperta artista marziale e con le armi bianche,  evocazione, sostituzione, trasformazione, e clonazione. 

Debolezze Nessuna particolare

Capacità Distruttiva Grosso Edificio+/ blocco di città + al massimo con preparazione

Raggio d'Azione Almeno diversi metri

Velocità Supersonica +

Durabilità Grosso Edificio +

Forza Sovrumana + a livelli ignoti

Resistenza Sovrumana + a livelli ignoti

Equipaggiamento Standard Niente

Intelligenza Abile combattente e leader. molto intelligente e astuta,  uno dei migliori Kage

- Kekkei Genkai x2: Mei è nata dall'unione di due famiglie, ognuna delle quali possedeva un Kekkei Genkai. Il primo dei due è l'Arte della Lava, che le permette di sputare lava in grado di fondere rapidamente cose e persone. Mei è immune al calore. Il secondo è l'Arte dell'Acido, con il quale può esalare una nebbia altamente corrosiva. Lei è immune alla corrosione.

- Arte della Lava - Globo di Lava: L'utilizzatore sputa dalla bocca uno o più globi di lava di diverse dimensioni che poco dopo si solidificano.

- Arte della Lava - Mostro della Dissoluzione: Mei rilascia una grande quantità di lava dalla bocca, che si diffonde in un'ampia sfoglia sottile mentre viaggia attraverso l'aria. Poiché la lava è sparata verso l'alto in un arco grave, in modo da scendere sui bersagli dall'alto, impedisce i singoli destinati di saltare per evitare l'attacco. Si crea una grande quantità di vapore in seguito agli effetti della lava, per cui gli obiettivi potrebbero essere ancora vivi e perciò viene eseguito un successivo attacco mentre la loro visione rimane oscurata.

- Arte dell'Acido - Nebbia Corrosiva: Mei crea una nuvola di nebbia rilasciandola dalla bocca. La nebbia ha proprietà corrosive e Mei ha la capacità di alterare la potenza e l'acidità della nebbia.

Vittorie all'interno della Virtual Arena

Sconfitte all'interno della Virtual Arena

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale