FANDOM

StoriaModifica

Il terzo membro delle Guardie reali. Montowtoyupi (soprannominato Yupi) ha l'aspetto di un essere umano, alto, muscoloso senza alcuna caratteristica di distinzione fuorché le orecchie, piatte e schiacciate contro la testa. Possiede la capacità di sviluppare ali, arti e occhi supplementari,arrivando a trasformarsi in una mostruosa creatura simile ad un gigantesco centauro dotato di falce. Con lo svilupparsi del suo scontro contro Morau e i suoi allievi, acquisisce anche la capacità di provocare esplosioni usando la propria rabbia come innesco. Nell'affrontarlo, Nackul stima che l’aura di Yupi sia 10 volte più grande di quella di Morau, all’incirca 700.000. Dopo lo scontro con gli hunter si appresta a raggiungere il re impegnato nello scontro con Netero ma li raggiunge quando ormai la bomba è già esplosa e rimane quindi avvelenato. Dona gran parte del proprio corpo al re in fin di vita ma poco dopo esser ritornato al palazzo muore a causa del veleno.
Yupi

Yupi in tutta la sua gloria.

CuriositàModifica

Yupi è l'unica delle Guardie Reali che risulta essere ibridato con un mostro anziché con un essere umano. La sua personalità è la più semplice tra le tre Guardie Reali il quale, a causa della sua natura, gode di una forza che deriva dal un entusiasmo disinteressato.

Scheda TecnicaModifica

Nome Menthuthuyupi / Yupi

Origine Hunter x Hunter

Genere Maschio

Classificazione Formichimera

Età Ignota

Poteri e Abilità Super forza, velocità, agilità, durabilità, resistenza, in grado di usare il Nen, sia nelle tecniche base (Ten, Zetsu, Ren ed Hatsu) che avanzate (Gyo, Ken, Sho, En, In, Kou), vedi Attacchi / Tecniche Particolari per maggiori informazioni.

Debolezze Nessuna particolare

Capacità Distruttiva Blocchi di Città

Raggio d'Azione Corpo a corpo esteso

Velocità Almeno supersonico, probabile Ipersonico

Durabilità Grosso Edificio

Forza 100+ tonnellate

Resistenza Tanta

Equipaggiamento Standard Niente

Intelligenza Ottimo lottatore, per il resto, non troppo intelligente

-

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale