FANDOM

StoriaModifica

È Noein a tirare i fili degli eventi fin dall'inizio: è lui che ha creato lo Shangri-La, invadendo La'cryma e generando una serie di avvenimenti che porta fino alla ricerca della Catena del Drago, Haruka. Noein è l'antagonista principale dell'anime, nonostante tenti di sembrare amichevole con Haruka per convincerla a seguirlo nel suo mondo. Dopo aver visto l'insegnante Yukie, Haruka, Isami e Ai morire in un incidente stradale, incapace di gestire il dolore della perdita della persona amata, Yu decide di cercare una nuova Haruka in una linea temporale alternativa. In ogni dimensione in cui finisce, tuttavia, il ragazzo assiste ogni volta alla stessa identica scena: Haruka muore, lasciando Yu a soffrire da solo. Per far cessare il dolore e la tristezza, allora, Yu prende il nome di Noein e crea lo Shangri-La, una linea temporale in cui tutte le altre possano fondersi e annullarsi. Karasu e Yu, durante il loro confronto con Noein, realizzano tuttavia che chi sta loro di fronte oramai non è più Yu, in quanto ha dimenticato Haruka e il loro passato insieme. Alla fine, negando l'esistenza stessa di Noein, i due lo condannano all'annullamento, sfruttando la natura instabile dello Shangri-La.
Noein pg

Lo spaventoso tizio mascherato.

CuriositàModifica

Noein è una figura evanescente, apparentemente intangibile, identificato da una maschera dorata con un occhio solo; è lo Yu di una futura linea temporale alternativa ed il personaggio da cui la serie prende il nome.

Scheda TecnicaModifica

Nome Noein / Yu Goto

Origine Noein

Genere Maschio

Classificazione Ex-Umano, Entità Cosmica

Età Ignota

Poteri e Abilità Super forza, super velocità, intangibilità, immune agli stop temporali, rigenerazione (Divino-Bassa), teletrasporto, controllo della realtà, può distruggere gli esseri quantici, può assorbire dimensioni ed universi e viaggiare tra di essi, diversi altri

Debolezze La sua capacità di assorbire universi può essere bloccata con la manipolazione quantistica

Capacità Distruttiva Multiversale

Raggio d'Azione Multiversale

Velocità Almeno ipersonico

Durabilità Multiversale

Forza Superiore alla Classe 50

Resistenza Nessun limite mostrato

Equipaggiamento Standard Le navi da guerra "Destructoid" in grado di penetrare le barriere dimensionali e preparare una dimensione per l'assorbimento.

Intelligenza Conoscenza di molti universi e linee temporali, conoscenza della meccanica quantistica

- Universe Absorption: Dal suo regno personale, Shangri-La, può assorbire altri universi per aggiungerlo al proprio. La'cryma era capace di resistergli grazie ad un computer quantico con salvato le informazioni di tutto l'universo.

Vittorie all'interno della Virtual Arena

-

Sconfitte all'interno della Virtual Arena

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale