FANDOM

Nrvnqsr Chaos (ネロ・カオス,) è il decimo dei 27 Apostoli Deceduti. È una massa vivente della materia caotica analoga a un brodo primordiale, creato dall'accumulo di vita di 666 creature.
Nero

Succhia sangue? Quale tipo di vampiro succhia sangue?!

CuriositàModifica

Il suo nome si legge Nero Caos.

Scheda TecnicaModifica

Nome Nrvnqsr Chaos, Nero Chaos, Fabro Rowan (nome originale)

Origine Tsukihime

Genere Maschio

Classificazione Vampiro

Età Ignota

Poteri e Abilità Super forza, durabilità, velocità, mutaforma, immortalità (tipi 1, 3 e 7), rigenerazione (almeno Alto-Bassa), assorbimento, può staccare parti del suo corpo per farle combattere in modo indipendente.

Debolezze Il sole lo danneggia. Non si preoccupa di combattere coloro che ritiene deboli.

Capacità Distruttiva Varia

Raggio d'Azione Vario

Velocità Probabilmente Ipersonico

Durabilità Ignoto, la rigenerazione lo rende estremamente difficile da uccidere. Ha dubbie motivazioni per essere di livello continentale.

Forza Varia

Resistenza Alta

Equipaggiamento Standard 666 Bestie

Intelligenza Sa fare pieno uso del suo potere.

- Chaos: Il corpo di Nrvnqsr Chaos è fatto di 666 bestie. Ogni volta che vuole, li può rilasciare per attaccare. Le bestie che lo compongono vanno da banali animali come cani, alle creature giganti come gli elefanti e perfino le bestie mistiche come l'unicorno. Gli animali dentro di lui non sono solo controllati da lui, ma sono in realtà un prolungamento del proprio io. Il collettivo è solo un essere che è in grado di manifestare nella forma di una qualsiasi delle 666 bestie, se necessario, e agire separatamente dal collettivo, ma sempre mentalmente e spiritualmente uniti come una sola. Nrvnqsr non è del tutto in grado di controllare il caos, in quanto tale, anche se costringe la massa a prendere la forma di animali, è incapace di decidere quale forma dovrebbero adottare, e il corpo può anche agire senza la sua richiesta di difendersi da attacchi esterni. Quando distrutte, le bestie ritornare al caos e si rigenerano, rendendolo quasi immortale a meno che tutte le 666 vite vengano cancellate in una sola volta prima che abbiano la possibilità di rivivere.

- Lair of the Beast King: Consente a Chaos di fondersi con le bestie e trasformare il suo corpo nel suo stato attuale. Perché è solo da distribuire all'interno del suo corpo e non si sovrappone sullo spazio esterno, è in grado di evitare l'impulso correttivo da parte del mondo e può essere sostenuta indefinitamente quasi tutto il tempo che possiede l'energia sufficiente.

- Soil of Genesis: Gli è stata anche insegnata una tecnica antica di Roa che gli ha permesso di manipolare 500 esseri della materia caotica in una massa imprigionata dal nome del Soil of Genesis, che richiedono la stessa potenza di fuoco necessaria per cancellare un intero continente, al fine di distruggerla. Questa però è forse una iperbole. In ogni modo, è riuscita a intrappolare Arcueid, una delle più forti creature sulla Terra. Inoltre, Nrvnqsr può condensare tutto il caos in una forma definitiva, la Bestia 999, la massima espressione della forza del caos.

-

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale