FANDOM

StoriaModifica

Arceus creò Dialga, Palkia e Giratina dando loro rispettivamente il potere sul Tempo, sullo Spazio e sul Caos.
Palkia

Artwork di Palkia.

Dialga e Palkia riuscirono a creare l'universo e il Mondo dei Pokémon dominato appunto dalle leggi spazio-temporali, e una volta fatto ciò fecero ritorno nelle proprie dimensioni, con un unico punto d'accesso al Mondo Pokémon: la Vetta Lancia di Sinnoh.

CuriositàModifica

Palkia è l'unico pokèmon che può imparare la mossa Fendispazio.

Scheda TecnicaModifica

Nome Palkia

Origine Pokèmon

Genere N/A

Classificazione Pokèmon Spazio, Creatore dello Spazio e delle Dimensioni, Dio dei Pokèmon

Età Ignota, vecchio come l'universo

Poteri e Abilità Super velocità, super forza, durabilità eccellente, volo, Controllo della Realtà, Manipolazione dello Spazio manipolazione elementale ( tutti essendo il doppio acqua/drago), concettuale( è lo spazio personificato) immortalità ( tipo 1-3-4 gli l'ha data Arceus), rigenerazione( ignota ma minimo divino-bassa visto che resiste al giudizio di Arceus ed essendo lo spazio deve essere cancellato così come la sua cosienza disincarnata, che sarebbe la sua dimensione.)

Debolezze  è istintivo e può essere ferito, dai tipi elettro, drago, ghiaccio, è più forte nella sua dimensione, è più debole nel mondo reale.

Capacità Distruttiva Multiversale bassa con Controllo della Realtà (insieme a Dialga) | Universale con Controllo della Realtà (da solo) | Paese con i poteri sigillati

Raggio d'Azione Dimensionale / Universale

Velocità SAL | Massiciamente ipersonici con i poteri sigillati

Durabilità Universale | Livello Paese nella forma sigillata

Forza Ignota | 100 tonnellate in powerscaling

Resistenza Quasi illimitata

Equipaggiamento Standard Niente

Intelligenza Sembra che abbia una gran intelligenza, ma manca a volte. Sa come curvare lo spazio, ma non è visualizzata la bravura di deformare gli attacchi avversari verso di lui. Questo è perché ha detto nemici erano allo stesso livello di potenza e di una tale tattica sarebbe probabilmente inutile.

PalkiaSpacialRend

Fendispazio!!!

- Fendispazio: Un potente attacco di tipo drago. Le perle sulle spalle Palkia iniziano a riscaldarsi, fino a diventare incandescenti quando si carica l'attacco. Una volta completato lancia un'onda di energia a forma di lama al suo nemico che è abbastanza forte per distorcere lo spazio.

- Iper-raggio: Potente raggio energetico dall'elevato potere distruttivo.

- Protezione: Una mossa difensiva che protegge l'utilizzatore da attacchi in arrivo con un campo di energia. Dialga è stato in grado di bloccare Fendispazio con esso. Palkia dovrebbe essere sullo stesso piano in powerscaling.

- Forzasfera: Una mossa potente di tipo Lotta. La Forzasfera di Palkia viene alimentata da dentro il suo corpo in una sfera in mano e lo lancia al suo avversario. È stata abbastanza forte da bloccare l'Iper-raggio di Dialga. Va osservato che un uso eccessivo di Aura può essere mortale per gli esseri umani e Pokemon sia se questo è improbabile che sia un fattore di Palkia dato il suo status e la sua massiccia quantità di attacchi.

- Varco Dimensionale: Palkia deforma lo spazio come meglio crede di volerlo. Palkia ha spostato la città di Alàmos attraverso più dimensioni, più volte. L'ultima volta ha riparato tutti i danni causati dal suo scontro con Dialga, tra cui resuscitare i caduti e Darkrai e riparare il tessuto indebolito di spazio nella zona. È inoltre possibile allegare i nemici in una dimensione tascabile temporaneamente come mostrato con Arceus.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale