FANDOM

StoriaModifica

Organizza il torneo del Regno dei Duellanti per riuscire a conquistare i sette oggetti del millennio. Per fare questo, ruba le anime di Mokuba e del nonno di Yugi per convincerli a partecipare al torneo. Sebbene sembri avere il deck più forte del mondo, viene sfidato e sconfitto da Yugi. Possiede un deck composto principalmente da mostri toon, oltre che dal potentissimo Abbandono. In passato era innamorato di una giovane fanciulla, Cecilia, che però morì in circostanze misteriose. Proprio per questo motivo Pegasus organizza il torneo del Regno dei Duellanti: con la magia dei sette oggetti del Millennio avrebbe riportato in vita la sua amata. Farà spesso numerose comparse anche nella serie GX.
Pegasus Crawford

Pegasus J. Crawford

CuriositàModifica

Elegante e raffinato, Pegasus è il presidente dell'industria All Illusion, nonché creatore del gioco di Duel Monsters. Nonostante l'aspetto gentile ed educato, nasconde un lato oscuro. È posseduto dal misterioso Occhio del Millennio, che gli consente di leggere nel pensiero delle persone, rendendolo un fortissimo duellante.

Scheda TecnicaModifica

Nome Pegasus J. Crawford / Maximillion J. Pegasus

Origine Yu-Gi-Oh

Genere Maschio

Classificazione Umano, Presidente dell'industria All Illusion

Età 24

Poteri e Abilità L'abilità di intrappolare le persone nei Giochi delle Ombre, dove, a chi perde, viene sottratta l'anima e nascosta in una carta particolare, controllo della realtà e lettura delle menti degli altri tramite il suo Occhio del Millennio

Debolezze Nessuna particolare

Capacità Distruttiva Stradale

Raggio d'Azione Umano, diversi chilometri con le carte

Velocità Media umana

Durabilità Media umana

Forza Media umana

Resistenza Media umana

Equipaggiamento Standard Un disco del duellante, un mazzo di carte ed il suo Occhio del Millennio

Intelligenza Molto intelligente, ha creato le carte delle Divinità Egizie

- Penalty Game: Una punizione inferta al perdente di un Gioco delle Ombre. I possessori dell'oggetto del millennio (Pegasus) sono in grado di infliggere punizioni soprannaturali. Nota: Questa abilità è estremamente sgrava, in quanto può andare dal rinchiudere l'anima in clessidre o altri oggetti finchè non sopraggiunge la morte.

- Soul Capture: Il possessore dell'oggetto del millennio ha l'abilità di sigillare l'anima del suo avversario sconfitto. L'anima rimane intrappolata finchè il "ladro di anime" non è sconfitto a duello e l'anima è rivendicata.

Vittorie all'interno della Virtual Arena

-

Sconfitte all'interno della Virtual Arena

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale