FANDOM

StoriaModifica

Rohan Kishibe

Mangaka di successo.

Autore di manga, conduce una vita tranquilla a casa sua, vivendo un momento in cui gli manca la creatività, sembra essere recluso dentro la sua abitazione. Hirose fan di una delle serie di maggior successo dell'autore "pink dark boy", convinto da Hazmada, avversario un tempo, decidono di andarlo a trovare. I due rimangono vittima delle sue abilità, a nulla servirà gli attacchi del ragazzo quando scoprirà di essere stato manipolato perché Kishibe aveva aggiunto che non poteva essere attaccato in nessun modo da Hirose. Soltanto l'intervento di Josuke Higashikata salverà l'amico in difficoltà.Dopo questo avvenimento Rohan diverrà amico del gruppo di Josuke e darà loro una mano a scovare Kira.

CuriositàModifica

Solitamente non mostra alcun interesse nelle persone, ma per quelle che lo colpiscono in maniera particolare come Koichi Hirose, mostra un interesse patologico.

Scheda TecnicaModifica

Nome Rohan Kishibe

Origine Le Bizzarre Avventure di Jojo IV Serie

Genere Maschio

Classificazione Mangaka, Portatore di Stand

Età 20

Poteri e Abilità Statistiche fisiche sopra al massimo umano a causa di essere un portatore di stand, lo stand Heaven's Door ha la super velocità e può trasformare una persona in un libro vivente, con tutte le informazioni su di loro, compresi i loro pensieri e ricordi, scritto sulle sue pagine. Egli può rimuovere pagine o scrivere nuove informazioni in grado di controllare o modificare la persona.

Debolezze Poca o nessuna difesa contro gli attacchi a distanza.

Capacità Distruttiva Piccolo edificio

Raggio d'Azione Circa 2m, Heaven's Door si attiva su chiunque possa vederlo

Velocità Sopra Massimo Umano, lo Stand è più veloce ma non si sa quanto di preciso

Durabilità Sopra Massimo Umano

Forza Sopra Massimo Umano

Resistenza Sopra Massimo Umano

Equipaggiamento Standard Spesso porta Carta e Penna

Intelligenza Scrittore e artista, ha esperienza di combattimento contro molti utenti stand diversi e utilizzando i poteri del suo stand in modo efficace

- Heaven's Door: Heaven's Door è uno Stand dotato di particolari abilità: chiunque lo veda ne rimane vittima e si apre davanti a lui. Verrà "sfogliato", ovvero tutte le notizie che lo riguardano potranno essere conosciute dal portatore, inoltre gli basta scrivere qualcosa e quindi aggiungere alla vittima informazioni per farlo comportare in un certo modo. Rohan strappa pagine intere a Koichi rendendolo sempre più leggero. Tale è l'abilità del mangaka (autore di manga) che gli basta disegnare in aria, o mostrare una tavola creata da lui per fare in modo che chiunque veda quei disegni diventi sua vittima.

-

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale