FANDOM

StoriaModifica

Studente del terzo anno di scuola media, ha il potere di trasformare le tovaglie gli asciugamani e i fazzoletti in metallo. Nonostante la sua principale intenzione era quella di combattere contro Ueki, alla fine diventa suo amico, anche grazie al fatto che hanno lo stesso senso di giustizia. Il suo tutore è Inumaru, amico di Kobayashi. Vuole ottenere il dono degli scavi per trovare una sorgente termale e evitare che persone disoneste abbiano il dono a carta bianca. Durante la storia Sano si unirà al gruppo dei dieci di Roberto Haydn perché minacciato da Carl P. Accio, che aveva applicato ad Inumaru una sanguisuga celeste Phentagon assopita. Per non farla risvegliare Sano avrebbe dovuto sconfiggere venti concorrenti. In seguito alla 'morte' di Inumaru, Sano unirà le forze con Ueki per poter salvare lui e Kobasen dall'Inferno.
Seiichirousano

Seichiro Sano

Scheda TecnicaModifica

Nome Sano Seiichiro

Origine La Legge di Ueki

Genere Maschio

Classificazione Umano

Età 15

Poteri e Abilità Super forza, super velocità, può trasformare i tovaglioli in acciaio

Debolezze Nessuna particolare

Capacità Distruttiva Piccolo Edificio

Raggio d'Azione Ravvicinato umano

Velocità Ipersonico

Durabilità Blocco di Città

Forza Sovrumana

Resistenza Sovrumana

Equipaggiamento Standard Tovaglioli

Intelligenza Intelletto acuto

- Towels to Steel: Sano trattiene il fiato per trasformare i suoi tovaglioli in acciaio. Usa questa tecnica in vari modi, come creare spade, boomerangs, scudi, mazze, etc. etc.

- Towels to Steel - Level 2: Sano può rendere i suoi tovaglioli di acciaio magnetici, con i quali respinge i proiettili in movimento.

Vittorie all'interno della Virtual Arena

-

Sconfitte all'interno della Virtual Arena

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale