FANDOM

StoriaModifica

È il fratello quindicenne di Kyoko, e fa parte del club della box della scuola media Namimori. Chiede costantemente a coloro che reputa forti di entrare nel suo club sportivo, soprattutto a Tsuna. Viene notato da Reborn che lo vuole subito inserire tra le file della famiglia di Tsuna. Ogni volta che incontra Tsuna e i suoi compagni in strane e pericolose situazioni si infiamma e si fa subito coinvolgere. A causa del suo carattere energico, non si rende pienamente conto della connessione di Tsuna con la mafia, ma nonostante questo fa di tutto per proteggere l'amico e combatte con grande spirito guerriero sfruttando la sua abilità di pugile.

Sasagawa

Meglio non averlo come nemico da vicino...

CuriositàModifica

Il suo modo di vivere è "Estremo!" (anime "al Massimo!"). Durante lo scontro con Lussuria sviluppa il Maximum Cannon Estremo del Sole. Nel futuro usa il Vongola Box Mangaroo (Kangaroo del sole) e come arma usa i Guantoni di Knucle, primo possessore del Ring del Sole. Per attivare l'arma Ryohei si fa sparare dai cannoni di Mangaroo, creando un equipaggiamento da boxer e circondando Ryohei con un'aura che lo protegge persino da una fiamma pura di Tempesta con attributo Distruzione, ricreando le cellule e le armi in mano a Ryohei con una velocità impressionante. Il suo Vongola Gear è il Braccialetto del Sole Versione X, che porta sul braccio sinistro vicino alla spalla. Il suo Cambio Forma è simile ai Guantoni di Knuckle, con la differenza che stavolta saranno dorati con decorazioni e coperture.

Scheda TecnicaModifica

Nome Sasagawa Ryohei

Origine Katekyo Hitman Reborn

Genere Maschio

Classificazione Guardiano del Sole Vongola

Età 16 / 26 la sua versione del futuro

Poteri e Abilità Super forza, velocità, agilità, durabilità, volo, è un abile boxer, manipolazione della Fiamma del Sole, che gli dona la rigenerazione (Bassa), può usarla su sè stesso, su alleati o addirittura su nemici per travolgerli, a seconda di quanto danno subisce, può convertirlo in Fiamma utile che può usare sparandola trami il Braccialetto del Sole Versione X.

Debolezze È piuttosto svampito.

Capacità Distruttiva Almeno Grosso Edificio, probabile Blocco di Città

Raggio d'Azione Media mischia umana, con il Sunshine Counter diverse decine di metri

Velocità Probabile Ipersonico

Durabilità Grosso Edificio

Forza 100 tonnellate

Resistenza Sovrumana, livello esatto ignoto

Equipaggiamento Standard Braccialetto del Sole versione X (equipaggiamento da boxer)

Intelligenza Per quanto riguarda il quoziente intellettivo non è molto intelligente, però è considerabile un abile combattente

- Sun Flame: Una fiamma di colore giallo. Fiamme di attributo Sole hanno le capacità di stimolo e di potenziamento, comunemente descritta nel manga come Attivazione.

- Attivazione: Un'abilità che la Fiamma del Sole detiene. L'attivazione è il potere di indurre e migliorare l'efficienza di qualsiasi tipo di attività. Questa capacità è un bene per soddisfare ruoli di supporto come la guarigione e il rafforzamento individui. Ma questa stessa caratteristica rende anche più difficile da usare le fiamme del Sole in combattimento diretto.

- Permanent Dying Will: Ryohei è sempre in modalità Ultima Volontà.

- Sun Kangaroo: Una Box-Arma di supporto. Raccoglie la Fiamma del Sole nel marsupio sullo stomaco e genera armi che utilizzano il potere dell'Attivazione da esso. Ha anche un equipaggiamento per il pronto soccorso.

- Maximum Cannon: Durante l'allenamento di Ryohei, Colonnello gli spara con un proiettile di spirito condensato, rischiando di ucciderlo. Sopravvivendo, il potenziale di Ryohei è stato sbloccato, rendendolo abbastanza forte da buttare giù edifici.

- Maximum Ingram: Utilizzando il movimento dei piedi di Lussuria, il numero di Maximum Cannon viene moltiplicato.

- Vongola Sun Kangaroo: Chiamato Kangaryuu, non è una Box-Arma di tipo offensivo, ma di supporto. Kangaryuu ha due grossi cannoni sulla schiena. Questi cannoni sparano Fiamma del Sole che aumenta la potenza muscolare per un breve periodo di tempo.

- Canguro del Sereno Version Vongola: Una modalità esclusiva delle Box Vongola in cui si trasformano le Box-Arma Animali in armi usate dalla prima generazione dei membri della famiglia Vongola. Per quanto riguarda Ryohei, ottiene un paio di guanti e copricapo con cui combatte

- Cambio Forma: Knuckle's Maximum Break: Ryohei viene sparato con il potenziamento di Kangaryuu, ottenendo un potenziamento della forza fisica e il set per la boxe del primo Guardiano del Sole.

- Maximum Combination: Una serie di pugni ad alta velocità con entrambe le braccia. Anche se non è forte come altri attacchi, è quasi impossibile da schivare.

- Braccialetto del Sole Versione X: Il Vongola Ring del Sole aggiornato. Secondo Ryohei, è stato fatto per assecondare il suo stile di lotta al meglio, e grazie al quale il suo Cambio Forma Knuckle's Maximum Break non ha più il limite dei tre minuti di tempo.

- Cambio Forma: Version Vongola Gear: Stessa procedura del precedente Cambio Forma, ma senza il limite dei tre minuti. Ogni volta che l'utilizzatore riceve del danno, il braccialetto accumula una quantità di Fiamma del Sole, a seconda dell'entità del danno. Ogni 10% di danno, accende una fiamma. Quando l'utilizzatore ha subito il 100% di danno, tutto il braccialetto si illumina. Questa Fiamma può essere sparata senza alcuna preparazione.

- Sunshine Counter: Usa il danno precedentemente subito e lo spara in un colpo di fiamma del sole. Più danno si subisce prima di usarlo, più danno fa quando viene lanciato. Una volta rilasciato, prende la forma di un sole bruciante che spara un raggio in grado di distruggere praticamente tutto ciò che tocca. Questo raggio ha il potere di distruggere chiunque e qualunque oggetto colpisce quando usa anche solo il 30% della potenza totale.

- Sunshine Uppercut: Un potente uppercut che può essere potenziato quando l'utilizzatore riceve del danno. Similmente al Sunshine Counter, crea la figura di un sole e rilascia il raggio. Al 60% della potenza, questa mossa può procurare danni seri, se non letali.

Vittorie all'interno della Virtual Arena

-

Sconfitte all'interno della Virtual Arena

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale