FANDOM

StoriaModifica

I Silenti vivevano sul Pianeta Silenzio, completamente isolati dagli altri. Nemmeno gli scienziati arrivati per studiarli, potevano comunicare o contattarli. Il Silenzio è un ordine religioso di cui fanno parte e vuol proteggere l'universo per evitare che venga data risposta alla domanda più antica dell'universo.

Silenti

Scusate, non abbiamo trovato una loro immagine.

CuriositàModifica

Appena distogli lo sguardo da loro, ti dimentichi completamente della loro esistenza.

Scheda TecnicaModifica

Nome Silenti (nome della specie)

Origine Doctor Who

Genere Ignoto

Classificazione Alieni umanoidi.

Età Varia

Poteri e Abilità Manipolazione mentale, chiunque li guardi, si dimentica totalmente della loro presenza dopo che si distoglie lo sguardo, manipolazione dell'elettricità, telepatia, super forza, una sorta di teletrasporto probabilmente con l'uso di un dispositivo, possono respirare sott'acqua, possono aggrapparsi a muri e soffitti, in grado di influenzare le azioni di coloro che guardano

Debolezze Nessuna particolare

Capacità Distruttiva Muro

Raggio d'Azione Alcuni metri

Velocità Umana

Durabilità Sovrumana

Forza Sovrumana

Resistenza Umana

Equipaggiamento Standard Niente di particolare

Intelligenza Intelligenti e manipolativi, sono passati inosservati dagli esseri umani per migliaia di anni, sono estremamente subdoli infatti pur di uccidere il dottore sono riusciti a creare una potentissima assassina, armatura super tecnologica a forma d'astronauta compresa.  

- Memory-proof: I Silenti sono rimasti nascosti sulla Terra per centinaia di migliaia di anni, fin dall'età della pietra. Hanno la capacità unica di essere "a prova di memoria", chi li vede, istantaneamente li dimentica nel momento in cui distoglie lo sguardo - anche se hanno visto una fotografia o una registrazione del Silente. Chiunque guardi i Silenti recupera i ricordi degli avvistamenti precedenti, anche se non istantaneamente.

- Manipolazione dell'Elettricità: I Silenti sono in grado di assorbire energia elettrica, anche la più piccola elettricità statica dall'aria, nei loro corpi, aumentare la tensione di un centinaio di volt e spararla dalle loro mani. Queste scariche di energia potrebbero distruggere le vittime.

- Influenza: I Silenti influenzato le azioni degli altri mediante l'emissione di comandi a chiunque li cerchi. Questi ordini sarebbero rimasti nella mente di una persona dopo aver dimenticato l'incontro con il Silente, agendo come suggestioni post-ipnotiche. Qualsiasi istruzione detta, mentre un soggetto guarda un Silente, anche una foto di uno, potrebbe causare questo effetto. La gente potrebbe impazzire facendo troppi ordini impiantati in questo modo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale