FANDOM

StoriaModifica

Forgiata distruggendo un'intera galassia, la Spada del Crepuscolo è l'arma con cui il demone Surtur ottiene un'immenso potere con il quale riesce a sconfiggere e ad uccidere Odino durante il Ragnarock.
Surtur Spada

Surtur impugna la Spada del Crepuscolo.

Scheda TecnicaModifica

Nome Spada del Crepuscolo

Origine Marvel Comics

Tipo Spada lunga

Poteri e Abilità In grado di incanalare la magia, specialmente la magia basata sul fuoco. Apparentemente indistruttibile, può cambiare le proprie dimensioni con il proprietario. Genera un suo potente campo magico. In grado di incanalare la Fiamma Eterna, con la quale può distruggere tutti e 9 i mondi. Capace di tagliare attraverso lo spazio ed il tempo, anche se questo potere deriva dalla potenza di chi la impugna, quando getta un'ombra, l'ombra diventa un oggetto solido e Surtur può teletrasportarsi dove si trova tale oggetto, addirittura se in una dimensione praticamente inespugnabile.

Capacità Distruttiva Galattico+, Universale+ con la Fiamma Eterna

Proprieatrio/i Surtur

Materiale o Elemento Stelle e detriti cosmici, la materia dello spazio stessa è stata unita per formare la spada

Prerequisiti per l'uso Anche allo stadio più piccolo, è una spada enorme e serve una forza molto elevata per sollevarla, inoltre si deve essere più o meno al livello di Surtur per poter tagliare lo spazio tempo.

Attacchi o Tecniche Particolari:

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale