FANDOM

Wadatsumi è un gigantesco uomo-pesce di tipo pesce palla tigre al servizio del capitano Van Der Decken e membro della ciurma dell'Olandese Volante.

Wadatsumi

Ucci ucci, sento odor di piratucci...

StoriaModifica

Durante il viaggio della ciurma di Cappello di Paglia verso l'isola degli uomini-pesce, Decken gli ordina di attaccare la nave per rubarne il tesoro, venendo però sconfitto dal Kraken che accomapagnava la nave. Ricompare in seguito durante l'attacco di Decken ai danni della principessa Shirahoshi, venendo però sconfitto da un Jet-pistol di Rufy. Più tardi piomba sulla piazza Gyoncorde perché scivola dalla nave Noah e viene abbandonato dal suo capitano. Quando la ciurma di Cappello di Paglia giunge nella piazza Gyoncorde viene convinto da Zeo a schierarsi dalla parte dei Nuovi pirati uomini pesce e si ritroverà (dopo essersi potenziato con una Energy Steroid) ad affrontare Sanji e Jinbe che tenta, senza successo, di spaventare accrescendo le sue già immense dimensioni. Viene in seguito sconfitto senza troppe difficoltà dai due e portato via dall'isola da Seppy, dato che le prigioni reali erano troppe piccole per trattenerlo. Il suo personaggio è basato sugli Umibozu, giganti del mare della mitologia giapponese.

CuriositàModifica

Il suo personaggio è basato sugli Umibozu, giganti del mare della mitologia giapponese.

Scheda TecnicaModifica

Nome Wadatsumi

Origine One Piece

Genere Maschio

Classificazione Uomo-pesce palla tigre, Membro dei Pirati volanti

Età Ignota

Poteri e Abilità Super forza, velocità, durabilità, resistenza, agilità, capace di gonfiarsi, aumentando la sua già enorme stazza, può respirare sott'acqua e nuotare a velocità incredibile

Debolezze È più debole fuori dall'acqua

Capacità Distruttiva Almeno Blocco di Città+

Raggio d'Azione Mischia umana (in proporzione alle sue dimensioni)

Velocità Riflessi/reazioni almeno supersoniche

Durabilità Blocchi di Città+, forse superiore

Forza di Sollevamento Almeno Classe G+

Forza Contundente Almeno Classe M+

Resistenza Sovrumana+

Equipaggiamento Standard Nulla

Intelligenza Non molto intelligente

- Mega Monster: Inspirata un'enorme quantità di aria si gonfia a dismisura, poi rotola contro gli avversari per travolgerli e schiacciarli.

-

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale