FANDOM

StoriaModifica

In primo luogo introdotto come sofferente di amnesia, Wheater ha aiutato Jolyne su richiesta di Emporio. Distante e un po' ingenuo, continua ad assistere Jolyne e le sue amiche da lì in poi. Funge anche da prezioso supporto per FF, facendo piovere se è troppo disidratata. Dopo che Pucci assorbe l'osso di Dio, ottiene misteriosamente la stella dei Joestar. Si unisce ad Anasui a causa dell'insistenza di quest'ultimo, nella
Weather report

Weather Report e il suo stand... Weather Report! Fantasia eh?

ricerca di Jolyne. Poco si sa su di lui fino a quando uno dei figli di Dio, Donatello Versace, riesce a trovare il disco con i suoi ricordi nella giacca Pucci. Riacquista la memoria quando lo stand di Donatello, Underworld, gli lancia il disco. Weather è in realtà il fratello gemello Pucci, preso e sostituito dal suo letto d'ospedale da una donna delusa per la morte del proprio figlio . É stato quindi allevato separatamente dal fratello. Mentre stava lavorando part-time in un ristorante, Weather (conosciuto anche come Wes), ferma un ladro colpendolo con le lattine. La borsa della donna che aveva salvato apparteneva a Belladonna Pucci , sorella minore di Enrico. I due iniziano ad uscire insieme e diventano intimi. La sua felicità è di breve durata, finchè Enrico non ingaggia un gruppo di uomini del KKK per attaccarlo. Purtroppo, Belladonna era con lui al momento, e la coppia viene selvaggiamente picchiata. Inconscio e sul punto di morte, non poté impedire alla sua ragazza di suicidarsi. Invece di morire come lui voleva, viene ironicamente salvato dal Stand creanto dalla punta di freccia che Dio aveva dato al fratello. Deluso di essere sopravvissuto, ha prima tentato il suicidio diverse volte solo per essere salvato dal suo Stand. Decise dunque di vendicarsi dei suoi aggressori e aggredì ed uccise il leader del gruppo KKK. Alla fine, scopre che Pucci era l'uomo che aveva ingaggaito quelle persone. Prima che la lotta cominci, Pucci prende la memoria di Weather. Sapendo di non avere la forza di ucciderlo lo sbatte in prigione. Ritornata la memoria Weather prepara la vendetta su Pucci. Anasui, si chiede come mai non stanno più cercando Jolyne, ma cede quando viene a conoscenza della risoluzione di Weather. Weather sentiva che la morte era ormai vicina e non voleva che nessun altro si unisse lui. Lui non aveva paura di affrontare la morte, sentendosi tradito da essa negli ultimi vent'anni. Weather e Pucci iniziano a combattere e anche se la lotta è stata, ovviamente, a favore del primo, Jolyne si schianta nelle vicinanze con un auto distraendo Weather che stava per dare il colpo di grazia al fratello. Pucci sfrutta questa occasione per trafiggere il cuore di Weather. Nei suoi ultimi momenti di vita, era riuscito trasferire il suo stand in un disco per risucire a darlo a Jolyne. La sua vendetta è stata infine realizzata quando Emporio usa lo stand di Weather per sconfiggere Pucci.

CuriositàModifica

Weather Report è in grado di usare il suo stand per creare e controllare fenomeni metereologici legati al vento (da brevi folate a piccoli uragani).

Scheda TecnicaModifica

Nome Wes Bluemarines / Domenico Pucci / Weather Report

Origine Le Bizzarre Avventure di Jojo VI serie

Genere Maschio

Classificazione Portatore di stand umano

Età 39

Poteri e Abilità Statistiche fisiche potenziate a causa di essere un utente di stand, lo stand Weather Report in grado di controllare il meteo, causando pioggia, fulmini, vento, ecc, che può essere manipolato a sua volontà, egli può anche causare insolito fenomeno del tempo come la pioggia di rane velenose e rilevare le cose in una vasta area da correnti d'aria, anche se non sono nel suo campo visivo, come in un edificio, quando i suoi ricordi sono stati restaurati ha maturato capacità piena del suo stand, che ha incluso la creazione di arcobaleni in una intera città che avrebbe trasformato qualcuno chiunque li tocchi in lumache, egli può aumentare il contenuto di ossigeno in una zona per paralizzare e uccidere le persone, può congelare il liquido quasi istantaneamente da una certa distanza, il suo stand reagisce automaticamente per difendersi da minacce

Debolezze Non riesce a controllare appieno il potere delle lumache, le persone cieche sono immuni a questo suo potere

Capacità Distruttiva Edifici, ma è stato detto che potrebbe cancellare lo strato di ozono rendendolo una minaccia planetaria

Raggio d'Azione Planetario

Velocità Velocità di spostamento sopra al massimo umano, reazioni e riflessi ipersonici

Durabilità Sopra Massimo Umano, ma non di molto (lo stand lo difende automaticamente dalle minacce)

Forza Leggermente superiore al massimo umano, il suo stand diverse tonnellate.

Resistenza Sopra al Massimo umano

Equipaggiamento Standard Nulla

Intelligenza Buon tattico in battaglia, ottima inventiva quando si tratta di trovare nuovi modi di utilizzare il suo stand

- Heavy Weather: Questa è una capacità del suo stand che era considerata così pericolosa che Enrico Pucci ha donato i suoi ricordi per sigillarla via, si crea un arcoampio di arcobaleni che consente di coprire un'area grande come una città, qualsiasi essere vivente che tocca questi arcobaleni sarà trasformato in lumache, le parti del loro corpo diventerà lumache e tutto il corpo diventerà come lumaca e lento, vulnerabile al sale e insetti carnivori. Le lumache possono fare sesso con qualsiasi cosa,moltiplicando per allevamento con se stessi o addirittura di toccare gli oggetti inanimatie li trasforma in lumache. Ogni essere vivente che si tocca delle lumache anche avviare la trasformazione, e le lumache si moltiplicheranno in maniera esponenziale. Questo funziona a quanto pare, mediante un effetto subliminale che provoca chi vede la luce i modelli di percepire se stessi come una lumaca, in modo da avviare materialmente trasformando in loro. Le persone cieche e le creature sono immuni agli effetti. Chiudere gli occhi non basta a fermare il processo perché la luce viene ancora attraverso le tue palpebre, però indossare abbastanza spessi copre oltre i tuoi occhi che bloccano un sacco di luce si arresta l'effetto. Tuttavia, se siete già esposti ad esso allora che non aiuterà poiché la trasformazione già iniziata. L'unico modo per fermarlo è quello di rubare i ricordi di Weather come Pucci ha fatto o ucciderlo, a quel punto tutte le lumache scompariranno e tutte le vittime che restano in vita torneranno alla normalità.

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale