FANDOM

StoriaModifica

Il leader dei Varia e figlio adottivo del Nono. Dopo aver scoperto di non avere alcun legame di sangue coi Vongola e quindi di aver perso per sempre il titolo di Decimo boss, combatte contro il Nono, ma perde, e da questi viene congelato, rimanendo ibernato per sette anni. Dopo essersi risvegliato, rapì il Nono, lo mise dentro Gola Mosca, un cyborg che funziona soltanto se al suo interno c'è una vita umana, e nominò Gola Mosca stesso suo Guardiano della Nuvola. Dopo la battaglia di Gola Mosca contro Hibari, Tsuna distrusse il cyborg andato in corto circuito, ferendo gravemente il Nono, che tuttavia ne uscì illeso. Dopo la battaglia contro Tsuna, dopo aver perso, Xanxus ha rinunciato al titolo di Decimo Boss, e adesso è al comando dei Varia sotto il Nono.
168cy0m

Ecco, l'hai fatto arrabbiare.

CuriositàModifica

Il peccato che rappresenta è l'Ira, come si evince dal nome stesso del suo potere, la Fiamma dell'ira.

Scheda TecnicaModifica

Nome Xanxus

Origine Katekyo Hitman Reborn

Genere Maschio

Classificazione Leader Varia

Età 24 / 34

Poteri e Abilità Super forza, velocità, volo, durabilità, resistenza, agilità, destrezza, abile pistolero (usa due pistole che prendono il nome di Dying Will X Guns), manipolazione della Fiamma di attributo Cielo e della Fiamma dell'Ira che appare come una Fiamma di attributo Tempesta, ha l'abilità di sparare fasci distruttivi di fiamme dell'ira e di incanalrle nelle sue pistole per ottimizzare la potenza, il potere di Xanxus aumenta con la sua rabbia, con la sua Box Weapon, Bester, Xanxus ha l'abilità di pietrificare l'avversario e disintegrarlo in un colpo solo.

Debolezze Nessuna particolare

Capacità Distruttiva Grosso Edificio

Raggio d'Azione Diverse decine di metri.

Velocità Almeno Supersonico, nella sua versione del futuro Ipersonico

Durabilità Edificio, nella sua versione del futuro è probabilmente superiore

Forza Sovrumana

Resistenza Alta

Equipaggiamento Standard Le Dying Will X Guns, Ligre di Tempesta di Cielo Box Weapon e Sky Rings

Intelligenza Leader della squadra di assassini Varia.

- Sky Flame: Una fiamma di colore arancione. Fiamme cielo tenere le capacità di assimilazione con l'ambiente circostante, o pietrificazione. Tra tutti i sette attributi, Fiamme Sky sono i più rari e più paragonabile a fiamme reali, bruciore, e in possesso di fuoco e calore. Fiamme cielo sono le Fiamme più forti e più caldo, facilmente in grado di fusione dell'acciaio.

- Harmony: Solo gli animali delle Weapon Box del Cielo sembrano essere in grado di utilizzare questa capacità, anche se non ha detto direttamente gli utenti Sky Fiamma si poteva possedere e usare questa capacità anche se nessuno è stato dimostrato finora. In parole povere, questa è la capacità di pietrificare.

- Dying Will X Guns: Xanxus ha due pistole capaci di assorbire la sua Fiamma dell'Ultima Volontà, accumularla e rilascarla attravverso un Proiettile dell'Ultima Volontà, differente da quelli usati da Reborn su Tsuna. Xanxus ha una fiamma molto forte e può condensare la sua Fiamma dell'Ira nelle X-Guns, creando un raggio superpotente! Xanxus è anche in grado di usarlo come propulsione per volare o per muoversi ad alta velocità.

- Fiamme d'Ira: Un tipo estremamente potente ed estremamente raro di fiamma. Si dice che tra i boss Vongola, l'unico che ha lottato a mani nude è stato il Secondo Vongola causa di questa Fiamma. La caratteristica speciale di questa Fiamma è la sua estrema potenza distruttiva che può ridurre tutto in cenere. A differenza della Fiamma dell'Ultima Volontà non è necessario utilizzare un anello per accendere la fiamma, nella Saga del Futuro si scopre che la Fiamma della Collera contiene la Fiamma della Tempesta, come quando Xanxus l'inserimento nella sua arma scatola con le fiamme dal cielo il suo anello, ha creato una arma che possedeva Harmony Sky e Disintergration Storm.

- Scoppio d'Ira (Burst of Wrath): Questo attacco richiede l'utilizzo delle Dying Will X Guns. Xanxus libera una serie di raggi di fiamma simultaneamente e, così compressati e addensati, appaiono come un unico potentissimo raggio.

- Bocciolo di Fiamma (Bud of Flame): Un altro attacco che richiede l'utilizzo delle Dying Will X Guns. Xanxus usa una pistola per volare intorno al bersaglio e l'altra per sparare tanti raggi di fiamme da diverse angolazioni.

- Colpo Di Addio: Versione più potente di Scoppio d'Ira, Xanxus carica nelle pistole la sua Fiamma d'Ira e spara due colpi di potenza pari o superiore a quella dello Scoppio d'Ira.

- Martello di Fiamma (Hammer of Flame): La più potente versione del Scoppio d'Ira e la più forte mossa di Xanxus.

- Ligre di Tempesta di Cielo: Chiamato anche Bester, è la Box-Arma di tipo animale di Xanxus. Questa Box-Arma ha la capacità di cambiare da un leone a una tigre quando Xanxus lo vuole. L'unica differenza visiva tra queste forme è che quando è in modalità di tigre, è nero come strisce di tigre che corre lungo il suo corpo. Alcune persone credono che il motivo Bester è una razza mix è perché Xanxus unisce la sua Flames of Wrath con le sue fiamme cielo, che aggiunge un ulteriore tratto di decomposizione per la sua arma scatola. Il suo attacco è un boato, che utilizza l'attributo di Sky di Armonia di pietrificare, e poi l'attributo Tempesta di degenerazione a causare l'oggetto pietrificato a sgretolarsi.

Vittorie all'interno dell'Arena

Sconfitte all'interno dell'Arena

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale