FANDOM

Zeo (ゼオ, Zeo), auto-nominatosi Nobile del distretto degli uomini-pesce (魚人街の貴族 Gyojin-gai no Kizoku), è un inquietante uomo pesce di tipo squalo tappeto giapponese.

Zeo

Cosa ottieni se unisci una zebra col Dr. Zoidberg?

StoriaModifica

È lui a scoprire come produrre gli Energy Steroid ed a fornirli ai suoi compagni. Quando la ciurma di Cappello di Paglia giunge nella piazza Gyoncorde, combatte contro Brook, che lo sconfigge.

CuriositàModifica

Il suo aspetto è molto particolare: privo di capelli, con la pelle a strisce orizzontali chiare e scure e dei grossi bargigli simili a baffi che gli coprono la bocca. A differenza degli altri uomini pesce, sembra non avere né orecchie né naso.

Scheda TecnicaModifica

Nome Zeo / Nobile del distretto degli uomini-pesce

Origine One Piece

Genere Maschio

Classificazione Uomo-pesce squalo tappeto giapponese, Ufficiale dei Nuovi pirati uomini-pesce

Età Ignota

Poteri e Abilità Super forza, velocità, durabilità, resistenza, agilità, abile nell'uso di due catena con dei pesi, ha il potere di potersi camuffare perfettamente mimetizzandosi con l'ambiente circostante, (individuare la sua posizione attraverso il suono della sua voce sembra anche piuttosto difficile, in quanto né i cittadini di tutta l'isola, né i suoi subalterni sono riusciti a discernere la sua posizione mentre parlava ad alta voce), abile chimico (almeno nel fare medicine, ha inventato una massiccia quantità di Energy Steroids), può respirare sott'acqua e nuotare incredibilmente veloce.

Debolezze È più debole sulla terra e il troppo utilizzo degli Energy Steroids causa un suo rapido invecchiamento.

Capacità Distruttiva Stradale, maggiore con le pillole

Raggio d'Azione Alcuni metri con la catena

Velocità Supersonico

Durabilità Almeno Edificio+

Forza di Sollevamento Almeno Classe 5+

Forza Contundente Classe K

Resistenza Sovrumana

Equipaggiamento Standard Due grandi catene con dei pesi alle estremità, Energy Steroids in buone quantità

Intelligenza Abile combattente, pare essere esperto in chimica e medicina

- Super testata alla suola: Non un vero attacco. Quando Brook lo calpesta accidentalmente, Zeo afferma di avergli tirato di proposito una testata alla suola della scarpa.

- Corpo spezza spada: Non un vero attacco. Quando Brook lo colpisce con la spada, Zeo afferma di aver usato un attacco con il corpo per spezzare la spada.

- Tappeto di camuffamento: Tecnica utilizzata per mimetizzarsi ed avvicinarsi o allontanarsi furtivamente dal nemico. Dal momento che però urla il nome della tecnica, l'avversario riesce a capire dove si trova.

- Mazzafrusto della misteriosa scomparsa, 66 teste: Dopo essere riuscito ad avvolgere il collo del nemico con la catena, lo decapita con un forte strattone.

-

-

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale